you reporter

Due carte vincenti al Borrachito

Gli appuntamenti

111896
Un altro grande compleanno arriva questa sera all’Agorà di San Martino di Venezze. Il locale di Irina, dopo aver festeggiato in grande stile il compleanno del bar, ospiterà quello di Biagio D’Anelli, ex gieffino e noto deejay nonchè manager ed opinionista fisso a Pomeriggio Cinque, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.
In arrivo questa sera numerosi vip ed artisti amici di Biagio tra cui l’ex tronista e collega deejay Eugenio Colombo e tanti altri a sorpresa. In consolle con la sua musica e voce il popolare Jimmi Cash affiancato da bellissima animazione femminile. Il party, ad ingresso libero, comincerà dopo le 22.30 e tra cocktail e brindisi non mancherà la torta gratis per tutti i presenti. Sabato si prosegue invece con la musica afro di Pentium dj.

Un’altra serata d’autore inaugura questa sera il weekend dello Chat Noir di Rovigo. L'appuntamento settimanale con il Dimora Live Music Festival è con Claudia Ferretti, che imbracciando la sua fidata chitarra Emmylou Ribs dà vita a Claudia Is On The Sofa e canta soffici canzoni composte sul sofà. In apertura la band dark-wave I Am Vampire, la serata come sempre inizia dopo le dieci ed è ad ingresso libero.

Questo venerdì comincia un altro fine settimana firmato Borrachito con due serate di altissimo livello. Il locale di viale Porta Po a Rovigo prosegue un’annata memorabile giocando altre due carte vincenti come il concerto delle Anime in Plexiglass, in programma stasera, ed il ritorno della festa latina Besame Mucho che arriva sabato dopo la lunga pausa di gennaio. Il tributo a Ligabue più famoso della zona, tutto da cantare, ed il party reggaeton tutto da ballare. Un successo annunciato.

Il New Italian Burger per farsi più bello e migliorare il servizio per i suoi clienti rimane chiuso fino al 15 febbraio per un importante restyling e per preparare un nuovo e gustoso menù. Non ci si annoia mai con questo locale di Borsea, che ha aperto solo pochi anni fa ma che ad ogni stagione si rinnova.
Questa sera il Caruso di Papozze attende il ritorno della Shary Band, tributo alla dance guidato dall’ex modello Shary. Una lunga sequenza di successi della storia della musica, tra musical e colonne sonore, dagli anni ‘50 agli anni ‘90, cantati rigorosamente dal vivo.
Uno show costruito ad arte capace di coinvolgere anche il pubblico più difficile. Sabato si prosegue con i Velvet Dress U2 Tribute, band dedicata al famosissimo gruppo musicale rock irlandese formatosi a Dublino nel 1976. I Velvet Dress nascono invece nel 2000 e da allora riescono a suonare nelle più prestigiose location d'Italia e Europa con oltre mille concerti, diventando tra le più richieste tribute band e tra le più longeve in attività. Il 5 settembre 2015 a Torino, durante la data del tour mondiale degli U2 Innocence+Experience tour, il cantante Leonardo, leader dei Velvet Dress, ha avuto l'onore di salire sul paco assieme agli U2 e duettare con Bono in “Desire” , evento straordinario ed emozionante condiviso e immortalato da migliaia di fans in Italia e non solo.

Un weekend, quindi, che si preannuncia interessante e ricco di proposte musicali per tutte le fasce d’età.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl