you reporter

Tutti gli appuntamenti per San Valentino

Eventi

cena romantica.jpg
Dalle cene romantiche al lume di candela alle feste in discoteca. San Valentino ha in serbo diversi eventi in tutto il Polesine, non necessariamente riservati solo alle coppie di innamorati. Tra cene romantiche a lume di candela e piatti a forma di cuore dai nomi improponibili, il Mascalzone di Rovigo, lungo il Corso del Popolo, propone un’alternativa per chi non festeggia la notte degli innamorati. Serata dedicata quindi ai single, agli “scoppiati” ma anche a coloro che non amano celebrare il loro amore proprio il 14 febbraio. Il tutto con l’immancabile colonna sonora di Jimmi Cash dj. Per informazioni e tavoli: 366/8926688. Per quanto chi invece preferisce la tradizionale cenetta romantica c’è solo l’imbarazzo della scelta. Parecchi ristoranti in tutta la provincia in queste ore stanno allestendo dei menù speciali dedicati alla festa dell’amore.



Spazio anche alla solidarietà: mercoledì alle 19 in piazza Vittorio Emanuele II andrà in scena l’evento “One Billion Rising”, organizzato grazie all’associazione Ametista, per dire “no” alla violenza sulle donne e sulle bambine. E’ previsto un dress code particolare; i partecipanti dovranno tutti indossare qualcosa di viola.



Ma gli appuntamenti dedicati agli innamorati proseguiranno anche nel corso della settimana: sabato per esempio, in occasione di San Valentino il museo virtuale del Garoflao di Canaro si trasforma in un esclusivo set fotografico per gli innamorati e gli “amanti” dell’arte.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 febbraio



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl