you reporter

La dance music non muore mai

Gli appuntamenti

115639
Un altro weekend polesano ricco di eventi comincia questa sera, già in orario aperitivo, al Black Out, bar di Lendinara, che ospiterà dalle 19.30 la bellissima Manila Boff direttamente dal trono over di Uomini e Donne. La star del noto programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, incontrerà i clienti del bar di Marika e Sara per un simpatico selfie o una foto ricordo. Non mancherà l’occasione di fare quattro chiacchiere con la tronista che lavora anche come modella e che ha una grande passione per il canto. L’happy hour con ricco buffet è presentato dal deejay Jimmi Cash che proseguirà con la sua musica fino a mezzanotte.

Dopo il Black Out, Manila si sposterà all’Agorà di San Martino di Venezze dove raggiungerà il collega Samuele Mecucci, tronista di Uomini e Donne nel 2010. La serata, chiamata proprio Uomini e Donne speciale anni ’90, sarà animata dal deejay Roberto Stoppa e vedrà la partecipazione di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Una serata imperdibile come sempre organizzata da Irina, titolare del locale. La musica del Blasco allieterà, invece, il sabato dell’Agorà che ospiterà sul palco i VasKomvolti, tribute band capitanata dal famoso Lindo, già leader della Blasco Band.

Il Borrachito di Rovigo, reduce dalla festa della donna di ieri sera con i Sismica, prosegue questa sera con l’ex modello Shary ed il suo tributo alla dance music. Una performance fatta di continui cambi di costume ed un coinvolgente viaggio tra le hit dance dagli anni ’50 ad oggi. Sabato grande finale con l’attesissima cena spettacolo con Eddy deejay e Marcello Treossi.
Il Khun, noto locale di Adria fratello minore dell’ex Follia, oggi Olio Sale e Rosmarino, prosegue anche questa sera con i suoi venerdì di successo sotto l’insegna Papi Chulo. L’evento, in collaborazione con One Night, è tra i più gettonati della provincia di Rovigo. Oggi grande festa Flower Power con i resident dj Julio Ramon, El Bandido, Mister P e Steve Voice.

Musica live questa sera al Caruso di Papozze, il noto locale di Mario Lodo che attende questa sera l’emozionante tributo ai Linkin Park realizzato dai Living Theory. Dopo la prematura scomparsa del leader Chester Bennington, riascoltare la musica dei Linkin in una performance così fedele è senza dubbio un’esperienza suggestiva. La formazione italiana si presenta come il tributo mondiale alla band e nonostante manchi l’ufficialità, i Living Theory sono indubbiamente una delle band più gettonate in Italia e non solo. Domani sera si prosegue con i Timodà. La formazione nasce dall’idea dei componenti dei Riflesso, una delle coverband piu famose e longeve del panorama cover italiano. Sfruttando la grande versatilità musicale del gruppo e la somiglianza vocale del cantante Phil Grando con il leader dei Modà, nasce e vive questo progetto che ha come obiettivo di portare live in giro per l’Italia le emozioni musicali di una delle band più famose del paese.

Il sabato sera al New Italian Burger di Borsea comincia già a cena con le nuove specialità tra cui vari tipi di tagliata, gli hamburger gourmet e le inedite pizze. Per la terza settimana successiva il locale, reduce da un importante rinnovo, dedica il suo live alla musica italiana. Arrivano, infatti, domani sera le Anime in Plexiglass popolare tributo a Ligabue. Le Anime in plexiglass nascono, come idea, nel settembre del 2002. Il quartetto inizia a macinare rock’n roll e il 4 ottobre dello stesso anno suonano insieme per la prima volta sopra un palco. L’energia che sanno trasmettere fa pensare che quella sarà la prima di tante serate da condividere con il sano e genuino rock di Luciano Ligabue e dopo quindici anni quella previsione è ancora una realtà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl