you reporter

Eventi

Sta per iniziare un altro ricco weekend

Uno Zoo rock sul palco del Caruso. L’Agorà festeggia un doppio compleanno. Al Black Out di Lendinara si balla e si canta. Borrachito "Liga" e latino.

Il primo weekend dopo Pasqua comincia questa sera al Black Out, bar di Lendinara, gestito da Sara e Marika che guidano uno staff tutto al femminile, giovane e professionale. Dopo il successo di quindici giorni fa ritorna la serata Ballando e Cantando con Jimmi Cash dj che dalle 19 a mezzanotte coinvolgerà i presenti tra balli e canzoni al microfono, un simpatico karaoke tra amici tanto per fare festa. Non mancherà ovviamente il buffet all’aperitivo e la torta gratis per tutti.

Il Khun, noto locale di Adria fratello minore dell’ex Follia, oggi Olio Sale e Rosmarino, prosegue anche questa sera con i suoi venerdì di successo sotto l’insegna Papi Chulo. L’evento, in collaborazione con One Night, è tra i più gettonati della provincia di Rovigo. Oggi grande festa con i resident dj Julio Ramon, El Bandido, Mister P e Steve Voice.

Due compleanni importanti protagonisti del weekend dell’Agorà di San Martino di Venezze. Stasera concerto dei Blukobalto, tributo ai Negramaro, e torta per il leader della band, il cantante Thomas Orsetti. Sabato festeggiamenti per Dj Pentium che per l’occasione si è circondato di una terna di colleghi d’eccezione: Meo dj, Dalla dj e Luchino dj.

Grande rock questa sera invece al Caruso di Papozze che attende per la prima volta sul palco The Zoo, tributo ufficiale alla band heavy metal tedesca Scorpions nata nel 1965 e resa famosa negli anni ’80 da successi come “Still loving you”, “Rock you like a Hurricane”, “No one like you” e “Wind of change”.

I The Zoo iniziano la loro attività nel 2002 mettendo in scena uno spettacolo d’impatto con forti atmosfere rock, suonando i brani con fedeltà agli originali sia sul piano musicale che sul piano visivo. Altrettanto fedele è lo show della Diapason Band, dal 1984 interpreti del sound del Blasco nazionale e protagonisti del sabato del Caruso.

La formazione veronese, guidata da un straordinario interprete come Poppa Pozzato, ha sposato la musica di Vasco Rossi da oltre trent’anni. La fortunata carriera artistica del Blasco ha influenzato più che positivamente l’evolversi professionale dei Diapason che negli anni hanno acquistato un’invidiabile credibilità. Nel 1995 nasce infatti una proficua collaborazione artistica con numerosi elementi legati alla storia del rocker a partire dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli, il chitarrista Maurizio Solieri fino alla cantante Claudia Moroni.

Chiude il weekend il sabato del New Italian Burger di Borsea. Dopo la cena con le ottime specialità del locale arriva la musica dei Vipers, tributo ai Queen. La grande passione dei Vipers verso le sonorità della band di Freddie Mercury porta nel Settembre 2002 alla nascita del Queen Tribute, in cui si ripercorre, attraverso i brani più conosciuti della rock band inglese, un pezzo di storia della musica internazionale. Prendendo le mosse dal mitico concerto allo stadio di Wembley del 1986 con One Vision, passando dai brani in grado scuotere il pubblico come “We will rock you”, “A kind of magic” e “Hammer to fall” ai classici di oggi e di ieri come “The show must go on” e “Bohemian rhapsody”, non tralasciando perle d’arte apprezzate soprattutto dai fans datati come “Killer queen”, “Save me”, “Don’t stop me now”.

I Vipers, inoltre, uniscono alle incredibili prestazioni in studio dei Queen, quelle altrettanto superbe delle loro performance live, in tonalità orginale, con abiti e costumi di scena.

Un altro ricco weekend comincia questa sera al Borrachito di Rovigo, un inizio live con le Anime in Plexiglass, popolare tributo a Ligabue. Le Anime nascono, come idea, nel settembre del 2002. Il quartetto inizia a macinare rock’n’roll e il 4 ottobre dello stesso anno suonano insieme per la prima volta sopra un palco. L’energia che sanno trasmettere fa pensare che quella sarà la prima di tante serate da condividere con il sano e genuino rock di Luciano Ligabue e dopo quindici anni quella previsione è ancora una realtà. Sabato è cena spettacolo con l’immancabile coppia Eddy Dj e Marcello Treossi mentre domenica ritorna l’appuntamento con il ballo con Obsesiòn Latina: dalle 17.15 stage gratuito di bachata sensual con gli Energia Latina quindi apericena con salsa, bachata e reggaeton. L’evento vede la partecipazione delle Bollicine Latine e le selezioni di Facco dj mentre ricordiamo che la cena a buffet costa solo 15 euro a persona.  Per informazioni e prenotazioni: 346 8250170. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl