you reporter

Gli appuntamenti

Appuntamenti ricchi di ospiti d'eccellenza nel weekend

La bellissima cantante di Sexo Sexo super ospite del party Tamagotchi. Le Anime in Plexiglass al Caruso. Musica di tendenza al Chrimi. La domenica c’è la Maison. Palazzo Rosso: ci siamo! Apertura fissata per il prossimo 26 maggio.

El Borrachito, noto locale rodigino in viale Porta Po continua ad emozionarci con ospiti nazionali ed internazionali. Tamagotchi, party rivelazione di quest’anno, attende questa sera la bellissima Carolina Marquez, cantante famosa in tutto il mondo grazie ad hit come “Sexo Sexo”, “Ritmo”, “Discomani”, fino ai recenti “Sing La La La” con Flo Rida, tormentone dell’estate 2013, ed il remix del 2018 “Sarà perché ti amo” di Dj Matrix.
Il party Tamagotchi è una sfida musicale tra gli anni ’90 e i 2000 con tutte le imperdibili hit mixate dal Marco Bollani e l’animazione del vocalist Marcello Treossi. Sabato sera confermatissima la cena spettacolo con la coppia Eddy dj e Marco Bollani.

Il weekend del Caruso di Papozze comincia stasera con la Shary Band, tributo nazionale alla disco dance, oltre duecento date annuali per uno spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi sessant'anni di musica ballabile, riarrangiata in timing attualissimo. Cambi di costume, schermi video, coriste coinvolgenti ed ovviamente il carisma di Shary, ex modello amatissimo in particolare dal pubblico femminile. Sabato il locale di Mario Lodo ospita sul palco Le Anime in Plexiglass. La formazione nasce, come idea, nel settembre del 2002. Il quartetto inizia a macinare rock’n’roll e il 4 ottobre dello stesso anno suonano insieme per la prima volta sopra un palco. L’energia che sanno trasmettere fa pensare che quella sarà la prima di tante serate da condividere con il sano e genuino rock di Luciano Ligabue e dopo quindici anni quella previsione è ancora una realtà.
Musica di tendenza questa sera al Crimi Bhar di Rovigo che attende il ritorno di Franz e Garde, due giovani deejay rodigini appassionati di musica techno e tech house che si esibiscono insieme dal 2007. In questi anni si sono esibiti in locali come Madame Butterfly, Sinatra, Sol Levante, Blue Moon, Villa Selmi, grazie ai quali hanno potuto conoscere e suonare con dj come Paul C, Paolo Cecchetto ed Emanuele Inglese. Il loro deejay set comincia stasera alle ore 22 circa.
Chiude il weekend il GoodSunday, aperitivo domenicale in collaborazione con i GoodFellas alla Maison di Rovigo, locale adiacente al Caffè San Marco. In consolle Mood_Out, Marco Marzolla, Mauro Alpha e Dalbe.

Palazzo Rosso ci siamo! Apertura fissata per il prossimo 26 maggio. Palazzo Rosso edizione 2018 è una versione particolarmente rinnovata del noto giardino con piscina di Polesella. Il locale dei fratelli Claudio e Roberto Rondina, sotto la direzione di Christian Fusetto e l’artistico curato da Enrico Capre, inaugura sabato 26 maggio, con uno staff rinnovato ed un programma artistico ricco di novità, pur mantenendo alcuni capisaldi. Si parte ad esempio con la musica delle Anime in Plexiglass, famoso tributo a Ligabue, ed il giovedì sarà latino, ma arriverà anche un appuntamento fisso mensile con la cena spettacolo di Eddy deejay e Marcello Treossi. Un successo garantito al pari di altri format vincenti come il Mirame Mucho, serata reggaeton con originale animazione sudamericana già successo a Palazzo Rosso, ed il Tamagotchi, party ’90/2000 rivelazione di questa stagione con guest nazionali ed internazionali come Paolo Noise, Gigi L’Altro, Alvaro Vitali e Carolina Marquez. Tra le conferme non poteva invece mancare il Summer Pool Festival, in collaborazione con X-One, imperdibile appuntamento di tendenza a bordo piscina, amatissimo dai giovani. Da sottolineare, infine, che Palazzo Rosso quest’anno è tra le location più gettonate della zona per festeggiare battesimi, cresime e matrimoni, un’opportunità in più per godere appieno di una delle realtà più affascinanti del Veneto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl