you reporter

Weekend

Iniziano gli aperitivi di primavera

All’Agorà un fine settimana a tutto live. Al Borrachito il Mirame Mucho chiude la stagione facendo il pieno di pubblico. Un successo l’esibizione degli White Queen al Caruso.

ROVIGO - L’ultimo party stagionale Mirame Mucho ha riscaldato sabato scorso il caliente pubblico del Borrachito di Rovigo. In tantissimi hanno ballato i ritmi latini e reggaeton, festeggiando compleanni ed addio nubilato come da tradizione. Questa sera grande party Tamagotchi con special guest Carolina Marquez.

LENDINARA - Complice la primavera, proseguono con successo gli aperitivi domenicali del Face Cafè di Lendinara. La settimana scorsa la colonna sonora è stata curata da Riccardo Zangirolami, affiancato dalla voce di Silvia. Questa domenica ritornano invece il Principe Marzola e Pency Voice.

SAN MARTINO DI VENEZZE - Un weekend a tutto live per l’Agorà di San Martino di Venezze che venerdì scorso si è tuffato negli anni ’70/80 con i Like a Train, formazione specializzata in Southern e American Rock, mentre sabato pienone con i rodigini Soundswarm, buona musica pop-rock internazionale, reinterpretata in chiave acustica.

PAPOZZE - Successo annunciato e confermato per i White Queen che anche sabato scorso hanno fatto cantare e sognare il Caruso di Papozze interpretando i grandi successi dei Queen. Lo show della band è sempre suggestivo con continui cambi di costumi ed un ritmo incalzante che non delude. Questa sera si balla con la Shary Band.

BORSEA - Dopo la tradizionale cena a base di hamburger, carne alla griglia e le nuove pizze, sabato scorso il New Italian Burger ha cantato e ballato con i coinvolgenti 60 Lire ed i loro successi vintage riproposti in chiave rock, funk, swing, ska, reggae. Questo sabato pausa per i concerti ma la settimana prossima si riparte con gli High Voltage, tributo agli AC/DC.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl