you reporter

Appuntamenti

Con Elemento 90 si balla col revival

Al Borrachito parte la nuova gestione e domani sera si prosegue con la musica dei 60 Lire e al Caruso il rap di T-Make, Denise e la musica di The Cry Of Love Band

Il primo weekend di maggio al Caruso di Papozze vede il debutto di due serate inedite. Questa sera il locale di Mario Lodo attende, infatti, il rap di T-Make e Denise e la musica di The Cry Of Love Band e Sentinels Of Subconcious. Un programma ricco a cui sabato fa seguito il concerto dei Muses che dal 2013 portano lo show integrale dei Muse, costantemente aggiornato, in ogni locale e evento a cui partecipano.

Da Showbiz del 1999, fino al recentissimo Drones del 2015, lo spettacolo ripercorre l’intera discografia del trio inglese con costumi replica, video visual ad hoc per ogni brano, strumentazione originale, effetti speciali e ballerini professionisti. L’intero concerto è una trasposizione fedelissima delle tournée in corso. Come sempre prima dei live si può cenare con servizio pizzeria o ristorante di carne e pesce.

Prosegue per tutto il mese la programmazione del Borrachito di Rovigo che questa sera riparte con la nuova gestione.
Sul palco gli Elemento 90, band specializzata in musica revival tutta da ballare. Domani sera si prosegue con i 60 Lire, una cover-band atipica: attingendo dal repertorio italiano anni ‘60 si divertono a re-inventare i brani con sonorità rock, funk, swing, ska, reggae, per offrire uno show che mette d’accordo nostalgici e profani, coinvolgendo grandi e piccini in canti e balli scatenati.

La band nasce ufficialmente nel 2010 a Ferrara ma il progetto affonda le sue radici nel lontano 2007 da un'idea di Mike, Cama e Dino. Desiderosi di sperimentare un repertorio ballabile e cantabile per coinvolgere un pubblico eterogeneo come quello dei lidi Ferraresi, decidono di fondare una band alternativa alle cover band rock di cui fanno già parte.

La loro scelta cade sugli anni '60 Italiani, in quanto le canzoni sono conosciute da tutti, i twist e gli hully gully sono balli divertenti e coinvolgenti e le canzoni si prestano bene allo stile rock che contraddistingue i tre musicisti.
Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon.

Dopo oltre un mese di attesa, ritorna a grande richiesta al Mascalzone di Rovigo il deejay Jimmi Cash ed il Barakka Party, una serata tra musica da ballare e da cantare con microfoni aperti a tutti. L’evento inizia già con l’aperitivo con ricco buffet gratis e prosegue fino a tarda notte.

Ricco anche il programma di eventi musicali all'interno della rassegna Rovigoracconta. Tempo permettendo è previsto il concerto dei Persuaders al Bakaro, il pop rock acustico dei Pop Heart Light in Hostaria Zestea, il jazz dei Mopsy all’Osteria ai Trani, la Mr Lucky Blues Band a El Coghetto, Yano e la sua afro al Caffè San Marco e la Bottega del Compensato alla Birreria Hops.

Musica italiana questa settimana al New Italian Burger di Borsea che attende domani sera il ritorno dei Timodà.
La formazione nasce dall’idea dei componenti dei Riflesso, una delle coverband piu famose e longeve del panorama cover italiano. Sfruttando la grande versatilità musicale del gruppo e la somiglianza vocale del cantante Phil Grando con il leader dei Modà, nasce e vive questo progetto che ha come obiettivo di portare live in giro per l’Italia le emozioni musicali di una delle band più famose del Paese.

Prima del concerto si può cenare con le specialità del locale tra cui la carne alla griglia, i nuovi hamburger gourmet e l'inedita pizza assolutamente da provare. Divertimento, buona musica, e prelibatezze sono quindi assicurati. Per una serata tutta da gustare e da ascoltare. Consigliata la prenotazione telefonando al numero 0425 475297.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl