you reporter

Weekend

Un sabato sera elettrizzante

Il New Italian Burger ha ospitato gli High Voltage, band tributo degli AC/DC, al Caruso è andato in scena il concerto dei Rock Legend, musica e cocktail al Black Out

SAN MARTINO DI VENEZZE - Grande successo sabato scorso all'Agorà di San Martino di Venezze che ha ospitato la festa Cugini in Campagna. L'evento ha visto la partecipazione dei Paccos con la loro Dune Buggy, Zua ed il suo karaoke e il superospite Nick Luciani, per vent'anni voce storica dei cugini di campagna. Tanta musica ma anche tante divertenti e colorate foto ricordo per tutti.

LENDINARA - Dopo un divertente venerdì Cantando & Ballando con Jimmi Cash dj domenica in tanti hanno colto l'invito al primo aperitivo techno con ospite il deejay Mauro Alpha. Musica di tendenza e cocktails nell'estivo proprio vicino alla Riviera. Prossimo appuntamento venerdì 11 maggio.

PAPOZZE - Un weekend tra dance e rock per il Caruso di Papozze grazie ai Divina che venerdì scorso hanno conquistato il caloroso pubblico del locale di Mario Lodo. Divertimento e tanto rock, invece, sabato con i Rock Legend che hanno riproposto la line up di Firenze Rock. Domani sera concerto dei Muses, tributo ai Muse.

ROVIGO - Chiusura in bellezza per Rubens ed il suo staff che con lo scorso weekend hanno chiuso una stagione durata quattro anni. Foto ricordo e saluti ma anche tanto divertimento venerdì con i Sismica e sabato con la cena spettacolo di Eddy dj e Treossi. Da stasera si prosegue con la nuova gestione, sul palco gli Elemento 90 e domani sera i 60 Lire.

ADRIA - Proseguono i venerdì Papi Chulo del Khun di Adria, serata in collaborazione con One Night. Una festa piena di gente animata dai resident dj Julio Ramon, El Bandido, Mister P e Steve Voice. Prossimo appuntamento questa sera.

BORSEA - Rock e spettacolo sabato scorso al New Italian Burger di Borsea con il rock degli AC/DC intepretato dagli High Voltage che hanno coinvolgo il pubblico presente. Domani sera si prosegue con la musica italiana dei Timodà. Prima del concerto si può cenare con le ottime specialità del locale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl