you reporter

Eventi

Beatles-Rolling Stones: sfida finale

Alle Piramidi l’ultimo attesissimo party della stagione e il Chat Noir fa il black friday

Un weekend a tutto rock per il Caruso di Papozze che questa sera ospita i rodigini Brown Sugar, una speciale sfida a colpi di pezzi storici dei Beatles e dei Rolling Stones, vincitore indubbiamente sempre il pubblico. Sul palco nomi conosciuti in città tra cui Luca Boniolo, storico componente dei Viaggio Segreto, ed il chitarrista Samuele Bergamaschi.

Brividi rock anche sabato con la band locale Lighted by The Dark e quindi con i padovani Glamstar, tributo al metal old style degli anni ’80. In scaletta brani di Wasp, Poison, SkidRow, Manowar, Alice Cooper e tanti altri, suonati con la grinta giusta e con la voce di Marzia, un vero animale da palco con attitudine, carisma e capacità di coinvolgere il pubblico. Prima dei live, come sempre, si può cenare con servizio ristorante e pizzeria.

Musica live questa sera anche al Borrachito di Rovigo che attende i Tributo Italiano mentre domani arriva Meggio deejay e la sua cena spettacolo.

Ancora venerdì black friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon.

L’Agorà di San Martino di Venezze punta questa sera sull'afromusic di Pentium deejay mentre al Black Out di Lendinara ritorna Jimmi Cash dj con il suo Ballando e Cantando con una speciale promozione bevi tre paghi due su tutti i cocktails. Dalle sette di sera a mezzanotte Sara e Marika vi aspettano con il loro staff tutto al femminile ed un ricco buffet, mentre in consolle Jimmi vi farà ballare, ma anche cantare, con i microfoni aperti per tutti.

Grande musica live sabato al New Italian Burger di Borsea che attende i Liveplay, tributo italiano ai Coldplay, la famosa band britannica capitanata da Chris Martin. Nati nel 2013, i Liveplay interpretano fedelmente i cugini internazionali grazie all'utilizzo di videoproiezioni a tempo di musica, abbigliamento e scenografie originali oltre che un repertorio sempre aggiornato.

Chiude il weekend l'ultimo attesissimo party alla discoteca Piramidi di Boara Pisani, in programma questo sabato. Domani sera il locale di Giancarlo ed Antonella vi aspetta con l’official party I Love Formentera con Paolino, voce di Radio 105, ed il deejay Roberto Milani. Un tuffo nel magico mondo delle notti spagnole sull’isola più trendy per vivere insieme un party esclusivo assolutamente imperdibile con tanti gadgets in regalo. Resident in main room Roberto Visonà dj ed Il Menestrello con l’immancabile animazione di Tania Dance ed i ballerini Alessandro ed Enrico. In privè sound 360 gradi torneranno Riccardo Zangirolami e Silvia Voice mentre in Soul Privè per il terzo anno consecutivo chiudono in bellezza Jimmi Cash dj e Dj Tokyo.

Questo sabato il Passion Club in viale Porta Adige a Rovigo chiude con un altro grande evento firmato Bass Style e con due ospiti d’eccezione: Tatanka e Luca Antolini. Il bisonte italiano, Tatanka, è attivo come deejay e produttore discografico dal 1993 e da oltre vent'anni è considerato uno dei maggiori rappresentanti del genere hard style ed hard trance sia in Italia che all'estero.

Non è da meno l’amico e collega Luca Antolini, in consolle dal 1985, si è esibito veramente in tutto il mondo, dall'Europa all’Australia, passando per Londra ed Ibiza. Un lungo viaggio inarrestabile proponendo musica techno-trance, hardtrance e hardstyle e naturalmente le sue produzioni che attualmente sono più di quattrocento. Con lo pseudonimo "Dyor" nascono, più recentemente, collaborazioni e remix internazionali con Markus Shulz, Marcel Woods, Joop, Marco V, Ali Wilson in Armada, High Contrast, In Charge Coldharbour ed il support di artisti come Tiesto, Armin Van Buuren, Ferry Corsten, Above e Beyond e non solo. In consolle in apertura e durante la serata anche i deejays Vale Graft, Maestro, Riz, Astro e Leo Pengo. La serata inizia alle ore 22 circa, l’ingresso consumazione inclusa è di 15 euro per l’uomo, 13 euro per le donne.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl