you reporter

FACCE DA WEEKEND

Alle Piramidi c’è aria di Formentera

L’ultimo party della stagione nella discoteca di Boara fa il tutto esaurito. Sbocciano gli aperitivi dal Face. Il venerdì è targato Borrachito. Il rock è di casa al Caruso.

LENDINARA - Complice la primavera, proseguono con successo gli aperitivi domenicali del Face Cafè di Lendinara. La settimana scorsa la colonna sonora è stata curata dal Principe Marzola e Pency Voice. Questa settimana ritornano invece Riccardo Zangirolami e Silvia Voice.

ROVIGO - Proseguono per tutto maggio le serate firmate El Borrachito di Rovigo. Venerdì scorso grande calore e divertimento con i Tributo Italiano mentre sabato compleanni e ballo con Meggio dj. Questa sera torna il live con gli Havano, tributo a Vasco Rossi, mentre sabato cena e dopocena spettacolo con Jimmi Cash dj e le Barbara Girls.

SAN MARTINO DI VENEZZE - Un altro venerdì afro ha animato la settimana scorsa l’Agorà di San Martino di Venezze grazie alla partecipazione di Pentium Dj. I tanti presenti hanno ascoltato e ballato la musica del noto deejay. Questa sera grande attesa per L’Agorrida, dilettanti allo sbaraglio. Una versione della Corrida tutta dell’Agorà condotta e musicata da Jimmi Cash dj.

PAPOZZE - Tanta musica rock la settimana scorsa al Caruso di Papozze. Prima con i Brown Sugar, tributo ai Beatles e Rolling Stones sul palco venerdì, mentre sabato doppia emozione con Lighted by The Dark ed i Glamstar, una scarica rock anni ’80. Stasera pausa, domani si canta e si sogna con i Timodà.

ROVIGO - Grande accoglienza sabato scorso per i Liveplay che hanno emozionato il numeroso pubblico del New Italian Burger. Il tributo ai Coldplay ha fatto cantare e ballare i presenti fino a tarda notte, tra video, effetti speciali e grandi hits. Questo sabato torna il “metallo pesante” dei Rammstein con gli attesissimi Ubermensch.

BOARA PISANI - Ultimo evento della stagione per la discoteca Piramidi di Boara Pisani. Il locale di Giancarlo e Antonella ha ospitato il party I Love Formentera in main room e tutti i resident nelle altre sale. Nonostante le alte temperature in tanti hanno scelto il sound anni ’90 che tornerà dopo l'estate con il tradizionale evento di Halloween.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl