you reporter

Gli appuntamenti

Arriva il mitico Paolo Cecchetto

L’X-One anche a Lendinara e prepara lo sbarco al Bagno Primavera di Rosolina Mare

L’estate si avvicina ma al Borrachito di Rovigo è ancora tanta la voglia di divertirsi. Per il penultimo weekend della stagione arriva la musica del Blasco interpretata dagli Havana Club, stasera sul palco del locale in viale Porta Po. Domani sera si prosegue invece con la cena spettacolo di Jimmi Cash deejay ed il dopocena animato dalle bellissime Miss Barbara Girls.

Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon.

Piano piano si avvicina il finale di stagione al Caruso di Papozze e questa settimana la musica live arriva al locale di Mario Lodo solo sabato. L’onore di scaldare l’ugola ed il cuore del pubblico del Caruso e di tanti fans tocca ai Timodà. La formazione nasce dall’idea dei componenti dei Riflesso, una delle coverband più famose e longeve del panorama cover italiano.

Sfruttando la grande versatilità musicale del gruppo e la somiglianza vocale del cantante Phil Grando con il leader dei Modà, nasce e vive questo progetto che ha come obiettivo di portare live in giro per l’Italia le emozioni musicali di una delle band più famose del paese. Prima dei live, come sempre, si può cenare con servizio ristorante e pizzeria.

Ritorna l’estate e ritorna anche X-One, il party di tendenza nato nel 2011 e che continua a regalare emozioni. Il primo preparty ufficiale sarà questo sabato al Crimi Bhar di Rovigo dove arriverà, direttamente dal Muretto di Jesolo, uno dei locali più famosi d’Italia, il famoso deejay Paolo Cecchetto, reso immortale dal leggendario 909 e dallo Station di Padova, recentemente demolito.

Il weekend prosegue alla grande il giorno dopo, domenica, al Black Out di Lendinara dove insieme al resident deejay del locale Jimmi, si esibirà il nuovo giovane e promettente talento deejay Delanoo, da poco entrato nella famiglia X-One.

In calendario possiamo anticipare, inoltre, sabato 2 giugno al Bagno Primavera di Rosolina Mare con Olderic e Andrea Arcangeli, aspettando il tanto atteso Summer Pool Festival, tradizione di Palazzo Rosso.

Grande musica live sabato al New Italian Burger di Borsea che attende gli Ubermensch. La formazione, popolare tributo alla band tedesca Rammstein, ha sempre avuto un grande successo in Polesine così come al New Italian Burger.

Lo spettacolo proposto è infatti molto vicino a quello dei fratelli maggiori di Berlino tanto che gli Ubermensch sono molto apprezzati dai fans dei Rammstein così come dagli amanti del metal in generale.

Prima del concerto si può cenare con le numerose specialità del locale tra cui spiccano la carne alla griglia, gli hamburger e la cucina tex-mex.

L’Agorà di San Martino di Venezze, noto per serate live ma anche party con vip e personaggi della televisione, lancia questa sera la prima edizione dell’Agorrida, una versione casalinga della Corrida, con tanto di targhe premio e cena omaggio per il più votato dal pubblico.

L’invito, come da tradizione, è per i “dilettanti allo sbaraglio”, siano essi cantanti, imitatori, musicisti, ballerini, comici, fantasisti e qualsiasi cosa l’immaginazione possa generare. Basta presentarsi questa sera dalle 22 circa al locale di Irina in piazza Aldo Moro e conquistare il pubblico con la propria specialità. La partecipazione è gratuita. Presenta e musica la serata Jimmi Cash deejay.

Sabato il weekend prosegue con il concerto dei Brown Sugar, tributo rodigino ai Beatles e Rolling Stones.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl