you reporter

Gli appuntamenti

L’estate è ai blocchi di partenza

L’Agorà di San Martino di Venezze punta sulla musica di Luchino e le percussioni di Spif

L'ultimo weekend di maggio, tra chiusure stagionali ed inaugurazioni, lancia l'estate polesana. Per il Borrachito di Rovigo è la conclusione di una lunga stagione di cene e spettacoli. Questa sera musica live con i Timodà, formazione nata dall'idea dei componenti dei Riflesso, una delle coverband più famose e longeve del panorama cover italiano. Sfruttando la grande versatilità musicale del gruppo e la somiglianza vocale del cantante Phil Grando con il leader dei Modà, nasce e vive questo progetto che ha come obiettivo di portare live in giro per l’Italia le emozioni musicali di una delle band più famose del paese. Sabato grande finale con Johnny Malengo deejay affiancato dal vocalist Fabius.

Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon. L'Agorà di San Martino di Venezze punta invece sulla musica di Luchino e le percussioni di Spif mentre al Black Out di Lendinara ritorna Jimmi Cash dj con il suo Ballando e Cantando con una speciale promozione bevi tre paghi due su tutti i cocktails e le birre. Dalle sette di sera a mezzanotte Sara e Marika vi aspettano con il loro staff tutto al femminile ed un ricco buffet, mentre in consolle Jimmi vi farà ballare, ma anche cantare, con i microfoni aperti per tutti.

Questa sera il ristorante pizzeria Taverna di Rovigo inaugura il giardino estivo con la musica jazz di Nino Marotta e The Soul Food. La serata inizia a cena e prosegue con il concerto del noto ensemble polesano. Il locale è specializzato in pesce ma si può mangiare anche dell’ottima pizza e tanti piatti a base di carne.

Questo sabato dalle 18 Old Ink Tattoo, studio di tatuaggi in Corso del Popolo 296 a Rovigo, vi attende con un imperdibile aperitivo per festeggiare tre anni di attività. Tre candeline da spegnere con colleghi, amici e clienti vecchi e nuovi, il tutto allietato dalla musica rock di Jimmi Cash dj, un ricco buffet e la partecipazione di bikers ed appassionati di american cars. Non mancheranno i gadgets omaggio (fino ad esaurimento) ed ovviamente tutto lo staff di Old Ink Tattoo vi aspetta per il brindisi. Dopo l'happy hour, Jimmi Cash si sposta con il Ballando e Cantando al Mascalzone di Rovigo dove la festa proseguirà fino a tarda notte.

Stagione chiusa infine per il Caruso di Papozze mentre il New Italian Burger di Borsea si ferma un paio di settimane per poi tornare con una data estiva il 9 giugno con il concerto dei P-51 Airplanes.

Grande attesa per l'inaugurazione di Palazzo Rosso in programma domani sera. Ultimi tavoli disponibili e previsioni di altissime presenze per l’unico locale polesano che quando apre segna l’inizio dell’estate. E così il giardino con piscina di Polesella, sulle note delle Anime in Plexiglass, popolare tributo a Ligabue, inaugura un’altra estate ricca di eventi. Domani sera, dopo le Anime si prosegue con la musica di Stefano Marzola dj, affiancato da una “special voice” a sorpresa, e come da tradizione non mancheranno fuochi d’artificio e torta gratis per tutti.

E già sabato 2 giugno arriva Yano deejay. Il locale dei fratelli Claudio e Roberto Rondina, sotto la direzione di Christian Fusetto e l’artistico curato da Enrico Capre parte, inoltre, con uno staff rinnovato ed un programma artistico ricco di novità, pur mantenendo alcuni capisaldi come il giovedì latino. Tra le news arriva invece un appuntamento fisso mensile con la cena spettacolo di Eddy deejay e Marcello Treossi.

Un successo garantito al pari di altri format vincenti come il Mirame Mucho, serata reggaeton con originale animazione sudamericana già successo a Palazzo Rosso, ed il Tamagotchi party ’90/2000 rivelazione di questa stagione con guest nazionali ed internazionali come Paolo Noise, Gigi L’Altro, Alvaro Vitali e Carolina Marquez. Tra le conferme non poteva invece mancare il Summer Pool Festival, in collaborazione con X-One, imperdibile appuntamento di tendenza a bordo piscina, amatissimo dai giovani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl