you reporter

Facce da weekend

L’ultimo brindisi è senza alcool

Emozione finale per il Caruso. Grande metal al New Italian Burger. E la Corrida divere l’Agorà

ADRIA - Un’altra serata, un altro successo. Si balla fino a tarda notte, si beve ottimi cocktails, si fa festa con tanta bella gente. E’ il venerdì del Papi Chulo, ogni 15 giorni al Khun di Adria, in collaborazione con One Night. In consolle dj Julio Ramon, El Bandido, Mister P e Steve Voice.

ROVIGO - Penultimo weekend del Borrachito di Rovigo prima dell’estate. Dopo il concerto degli Havana Club, tributo a Vasco Rossi, è arrivata la cena spettacolo con Jimmi Cash dj e l’animazione delle Barbara Girls. Ultimi compleanni ed ultimi balli mentre questa sera si chiudono i live con i Timodà. Domani sera grande finale con Johnny Malengo.

SAN MARTINO DI VENEZZE - Grande successo venerdì scorso per la prima edizione della Agorrida, la Corrida in versione Agorà, noto locale di San Martino di Venezze. Presentato e musicato da Jimmi Cash dj, l'Agorrida ha visto la partecipazione di tanti cantanti ed un giovane saxofonista. Vincitori della serata Thomas e Roberto con un emozionante successo di John Legend.

PAPOZZE - Serata finale emozionante per il Caruso di Papozze. I Timodà hanno fatto cantare il locale di Mario Lodo per l’ultimo concerto della stagione. E mentre il Caruso rinnova l’invito dopo l’estate, al Theatro, ristorante al primo piano, ritorna la sagra della cozza.

ROVIGO - Gli Ubermensch non deludono mai. Anche sabato scorso grande metal ed emozioni forti al New Italian Burger con la popolare band tributo ai Rammstein. Serata cominciata come sempre con l’ottima cena degustando le specialità del locale. Gettonatissima anche la cucina tex-mex. Mercoledì prossimo serata karaoke.

ARQUA’ POLESINE - Red Room, la festa analcolica dedicata ai più giovani chiude con successo sabato scorso allo Studio 16 di Arquà Polesine. A mezzanotte l’ultimo disco, luci accese, un grande applauso ringraziando la proprietà, tutto lo staff e tutti i ragazzi che hanno appoggiato il progetto mese dopo mese. Ideata e coordinata da Nicholas e Andrea, Red Room ritornerà quest’inverno allo Studio 16.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl