you reporter

Facce da weekend

Inizia la stagione delle spiagge

La movida si trasferisce sul litorale: fioriscono i locali di Rosolina Mare. Il Borrachito chiude in musica e passa il testimone. E l’Old Ink Tattoo compie tre anni.

ROSOLINA MARE - Domenica scorsa In Anguriara a Rosolina Mare è arrivato lo staff One Night con l'evento mensile Paradise. Buona musica, ottimi drinks, bella gente aspettando l'inizio ufficiale dell'estate. In Anguriara tanta serate live in programma. L'estate è appena cominciata.

ROVIGO - Ultimo weekend per El Borrachito di Rovigo, il noto locale in viale Porta Po, che la settimana scorsa ha chiuso in bellezza con la musica dei Timodà, ospiti venerdì, e il deejay set di Johnny Malengo che ha animato il sabato sera. Non sono mancati gli ultimi compleanni e gli ultimi brindisi. L'appuntamento è per la prossima stagione.

ROSOLINA MARE - La serata tutta reggaeton “El Moro” ha inaugurato sabato scorso l’estate del Riviera di Rosolina Mare. Lo storico locale della famiglia Porzionato ha scelto i ritmi latini accompagnati dall’animazione sudamericana per il lancio della stagione. In consolle insieme a Salif Sow anche il deejay rodigino Luchino affiancato dal vocalist Ale-X. Spazio anche alla musica underground nel mini garden con Alexander M e Sven Costa.

POLESELLA - Parte alla grande la nuova stagione firmata Palazzo Rosso, il giardino con piscina che sabato scorso ha inaugurato l’estate 2018. Dopo la tradizionale e gettonatissima cena a bordo piscina, la serata è proseguita con l’atteso concerto delle Anime in Plexiglass, tributo a Ligabue e quindi si è ballato con i resident. Domani sera Yano ed il suo nuovo format: Macumba.

ROVIGO - Lo studio di tatuaggi Old Ink Tattoo di Rovigo ha festeggiato, sabato scorso, il terzo compleanno con un originale happy hour che ha riscosso particolare successo. Moto ed auto americane hanno invaso il corso del popolo, trasportandoci per alcune ore negli States. Complici le selezioni rock e rockabilly del deejay Jimmi Cash, mentre un ricco buffet curato dal Caffè Garibaldi ha accolto i numerosi ospiti, tra cui tantissimi clienti. Torta per tutti i presenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl