you reporter

Gli appuntamenti

L’aperitivo si sposta al Bagno Perla

Scattano le feste sul litorale: domani inizia il Riviera, poi spazio agli stabilimenti. Palazzo Rosso ospita Yano nella sua nuova veste. Black Friday al centralissimo Chat Noir.

Il mese di giugno si apre all'insegna del gusto a Rovigo. Da ieri, infatti, e fino a domenica, il centralissimo Corso del Popolo ospita l’Hop Hop Street Food, il tour di cibo di strada.

Si tratta di una fiera gastronomica che propone ricette conviviali italiane ed internazionali, da dividere con gli amici, in dolce compagnia o con tutta la famiglia, tra un boccone e una risata.

Ancora oggi, "Black Friday" a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon.

L’Agorà di San Martino di Venezze punta invece domani sera sul karaoke di Zua con una speciale gara a colpi di canzoni. In palio al vincitore un televisore LCD, l’iscrizione è gratuita.

Dopo la bellissima inaugurazione, grande attesa sabato per il debutto polesano del nuovo progetto di Yano a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella. L’inedito format si chiama Macumba e vede in consolle Ottimix, Morgan, Roberto Stoppa in versione vocalist e le performance artistiche di Showzer.

Domani sera è festa anche al Riviera Club di Rosolina Mare con Riviera is Back; in consolle nella main room Luchino dj ed Andrea Teso con un programma musicale tutto reggaeton, commerciale ed house. Spazio anche alla musica underground nel garden con Sven Costa.

Chiudono il weekend i primi appuntamenti in spiaggia.

Il Bagno Primavera, sempre a Rosolina Mare, comincia sabato con Litoral edizione speciale in collaborazione con The Music Experience. Particolarmente ricca la consolle a partire dalle guest Olderic e Andrea Arcangeli passando per i resident Gioix, Davide Sala, Jack T, Davide Berti e Delanoo.

A pochi metri il Bagno Perla lancia invece domenica un inedito appuntamento chiamato Musica Sconnessa, un’alternativa alla solita musica. Confermati infine, al Lido Azzurro, Marco Bollani deejay e Dan Voice che per l’occasione ospitano Samuel Valeri.

Dopo il sushi sull’uomo nudo proposto l’8 marzo, festa della donna, al Mascalzone di Rovigo arriva domani sera anche il sushi sulla donna nuda, il body woman sushi. E come l’8 marzo, è scoppiata la polemica.

Un’idea che nasce dalla cultura giapponese, e che prende il nome di Nyotaimori, letteralmente “servire cibo su un corpo femminile” e che non ha assolutamente nulla di volgare né scenico.

E’ una pratica sensuale antica che si è successivamente sviluppata nei ristoranti di lusso americani ed inglesi. “Abbiamo pensato - sottolinea Thomas, titolare del Mascalzone - simpaticamente di realizzarla con un corpo femminile, in onore delle donne, del gioco ludico fine a sé stesso ma soprattutto del buon divertimento”.

La serata sarà allietata da musica da ballare e cantare e comincerà con il tradizionale happy hour.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl