you reporter

Eventi

A Palazzo Rosso la festa del liceo

Il Celio-Roccati ha scelto la disco con piscina di Polesella per celebrare la fine della scuola. Musica al Prosit di Granzette. Acoustic Duo al Locale di via Miani. Bravi ragazzi alla Maison.

Il venerdì sera rodigino si apre all'insegna della musica underground dei GoodFellas ospitata dalla Maison di Rovigo. Quei bravi ragazzi ritornano in Corso del Popolo con le loro selezioni techno. Ricca, come sempre, la consolle: Mauro Alpha, Dalbe, Marco Marzolla e Mood_Out.

Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon.

Festa di inizio estate sempre domani sera all’Art Campo Cafè di Badia Polesine che ospita Oplà, l’aperitivo sottosopra. Dalle 19.30 fino a mezzanotte musica con il Principe Marzola.

Proseguono i sabato sera del Locale in via Miani a Rovigo. Ospiti live i Rood Acoustic Duo che proporranno un repertorio di brani riarrangiati di Eric Clapton, Bon Jovi, Queen, Paolo Conte, Vasco Rossi e Lucio Battisti.
Musica live sabato anche al Prosit di Granzette con il concerto degli Istrice. La band polesana di tre elementi fa musica propria con ritmi coinvolgenti e testi cantautoriali.

Un caldo sabato sera attende questo weekend il ritorno a Palazzo Rosso dell’American Party, una festa che con il classico bevi tre e paghi due su tutti gli americani ed i primi tuffi ha sempre riscosso grande successo. Il giardino con piscina di Polesella festeggia anche il ritorno della coppia Stefano Marzola dj e Dan Voice. Presente anche il liceo Celio-Roccati di Rovigo che ha scelto Palazzo Rosso per festeggiare la fine delle scuole.

Chiudiamo infine con un momento di solidarietà. Anche quest’anno ritorna, infatti, al Castello di Arquà Polesine un’altra edizione di Sempre nel Cuore. Si comincia questa sera con una camminata e corsa non competitiva di beneficenza, l’intera somma raccolta verrà donata alla ricerca sul cancro. Il momento ludico sarà invece sabato con l’atteso concerto degli O.i.& B., famoso tributo a Zucchero Fornaciari.

Il New Italian Burger si allarga con un party rock all’esterno

Dopo due weekend di pausa dalla musica live, il grande rock ritorna questo sabato al New Italian Burger di Borsea con un evento speciale. Dinner & Music è infatti un party all’esterno del locale con la musica dei P-51 Airplanes ed esposizione di auto americane. Benvenuti anche tutti gli amici bikers per una serata indubbiamente estiva. Per tutti i presenti gadgets Jack Daniels.

La band nasce in Polesine nel 2002 grazie all'impegno di Mauro “Jim Singer” Tognin e Massimiliano ”Max” Vidali. Negli anni i P-51 Airplanes stabilizzano la loro formazione con Leo Artusi e Steve Gennari e crescono sempre di più ottenendo grandi risultati nazionali e non solo.

Partecipano infatti a numerosi festival tra cui il Summer Jamboree e producono due cd tra cui il recente Personal Addictions. Nel 2012, inoltre, vengono scelti per accompagnare Bobby Solo. Nello stesso anno inizia anche una collaborazione con Roy Paci.

Per la cena è consigliatissima la prenotazione al 0425475297.

Tuning, karaoke e sfilata al bar Sorriso

Il bar Sorriso non si ferma e dopo i successi dello scorso fine settimana che hanno visto protagonisti assoluti il venerdì con la manifestazione di tuning e il sabato con il collaudato karaoke ora lancia una serie di iniziative che lo vedranno protagonista tutta l’estate.

Sabato sera ripropone il karaoke di Luca e Rita: “Siamo consapevoli delle molteplici iniziative attorno a noi che animano la stagione estiva nei fine settimana ma siamo fiduciosi nel gruppo di clienti che abbiamo radunato assidui frequentatori e amanti del karaoke”, riferiscono i gestori.

“Insieme a Luca abbiamo via via creato un karaoke ‘su misura’ alternando momenti di canto, di ballo e gag divertenti che ci ha permesso di fidelizzare i nostri clienti e crescerne il numero nel tempo… E’ bello vedere la partecipazione di persone di ogni età ai nostri eventi ma la cosa più bella per noi, che ci riempie di soddisfazione e di orgoglio, è vederli arrivare a trovarci al di fuori degli eventi anche solo per un saluto.

Non c’è incasso che paghi una parola di incoraggiamento, di gratitudine, di soddisfazione di quelli che ormai per noi non sono più clienti ma amici. Tutto si svolge in amicizia, non esiste competizione, tutti cantano per divertimento e nessuno si permette di criticare chi canta dal momento che non è un Festival di Sanremo ma solo un modo piacevole di trascorrere qualche ora in compagnia. Ringraziamo quindi tutti gli amici che ci hanno seguito fin qui e continueranno oltre a quelli che si aggiungeranno”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl