you reporter

Facce da weekend

La grande estate della movida

Perla e Primavera per chi è sul litorale, Palazzo Rosso per chi resta in città. All’Agorà e al Khun il divertimento non si ferma mai. E Gli Smilzi tengono aperto fino a tardi.

ROSOLINA MARE - Un sabato di tendenza per il Bagno Primavera che la settimana scorsa ha lanciato, sempre a Rosolina Mare, un Litoral edizione speciale in collaborazione con The Music Experience. Particolarmente ricca la consolle a partire dalle guest Olderic e Andrea Arcangeli passando per i resident Gioix, Davide Sala, Jack T, Davide Berti e Delanoo.

SAN MARTINO DI VENEZZE - Grande successo per la gara di karaoke ospitata sabato scorso dall'Agorà di San Martino di Venezze. In tanti hanno cantato insieme a Zua e la giovane Romina si è aggiudicata il primo premio. Pieno anche l'estivo dedicato a chi ha preferito bere e fare quattro chiacchiere in tranquillità.

ADRIA - Un’altra serata, un altro successo. Si balla fino a tarda notte, si bevono ottimi cocktails, si fa festa con tanta bella gente. E’ il venerdì del Papi Chulo, ogni 15 giorni al Khun di Adria, in collaborazione con One Night. In consolle dj Julio Ramon, El Bandido, Mister P e Steve Voice.

PONTECCHIO - La serata pinzini ed affettati proposta dagli Smilzi di Pontecchio Polesine ha avuto particolare successo anche se la grande novità della stagione è la pizza fino a tarda notte. Digeribile, gustosa, a buon prezzo è un'ottima alternativa al classico fast food. Da stasera fino a domenica Marco e il suo staff vi aspetta fino alle 3 di notte ed oltre.

ROSOLINA MARE - L’estate è cominciata a Rosolina Mare ed il Bagno Perla ha iniziato con le battute di Luca B e poi con il primo appuntamento con Musica Sconnessa, inedito happy hour che ha riscosso particolare successo. Questa domenica arriva il Tiki Tiki Party.

POLESELLA - Dopo una inaugurazione record, il bis per Palazzo Rosso è arrivato sabato scorso con Yano ed il suo nuovo format Macumba. Il locale dei fratelli Rondina è stato inondato dai fans del noto artista afro che hanno ballato e brindato fino a tarda notte. Immancabile anche questa settimana la foto ricordo a bordo piscina. Domani sera American Party.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl