you reporter

Weekend

Viaggio nel tempo al Black Out

Palazzo Rosso di Polesella ospita la cena spettacolo di Eddy deejay e Marcello Treossi

Viaggio nel tempo al Black Out

Il weekend polesano comincia questa sera al Black Out di Lendinara, il locale di Sara e Marika che punta sugli anni '70/80 e '90 presentati dalla Pighiz, guest femminile, affiancata dai resident Jimmi Cash dj e Dassa Voice. Dopo il momento revival non mancheranno le canzoni da cantare e ballare in compagnia fino a chiusura.

Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon.

Questa sera al New Italian Burger arriva il karaoke di Chiara, una serata di divertimento e leggerezza preceduto dall'immancabile cena con le specialità del locale mentre l'Art Campo Cafè di Badia Polesine ospita Oplà, l'aperitivo sottosopra. Dalla 19.30 fino a mezzanotte musica con il Principe Marzola.

Un venerdì inedito per Il Locale di via Miami a Rovigo che stasera attende l'autore Matteo Borgini che presenterà il libro Un guerriero in pantofole, la storia tragicomica di un padre che si ritrova all'improvviso a dover gestire da solo i propri figli di tredici, diciotto e ventitré anni. Alla domanda cosa vorresti fare in futuro, Matteo risponde: "Un giorno vorrei tornare nelle scuole per insegnare quello che ho imparato vivendo all'estero per tanti anni, ovvero che l’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che decidi di essere".

Proseguono le serate a bordo piscina di Palazzo Rosso, il noto giardino dei fratelli Rondina che questa settimana attende la famosa cena spettacolo di Eddy deejay e Marcello Treossi. Si canta a cena con il noto duo che condurrà i presenti fino alla pista da ballo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl