you reporter

Weekend

La notte polesana si tinge di rosa

Promozione dedicata alle donne anche al Black Out. Domani a Palazzo Rosso torna Yano. Il Bar Haiti di Fiesso Umbertiano propone una serata tutta al femminile.

La Notte Rosa non arriva solo sulla riviera romagnola ma alcuni locali della provincia colgono l'occasione di questo evento per una serata fuori dagli schemi. E' il caso ad esempio del Bar Haiti di Fiesso Umbertiano che oggi propone una serata tutta al femminile, intitolata Faster Pussycat che vedrà esibirsi quattro donne della scena girl power. Si ballerà dalle dieci e mezza a mezzanotte e oltre con le sonorità del duo The Scarlet Brigade, con la Pighiz e la dj Scarlett Groove.

Nel suggestivo esterno del locale Haiti, si potrà ballare sotto la luce della luna, circondarsi di polvere di stelle e assaporare i gustosi cocktail preparati da Nicola Previati e dallo staff. Le sonorità sono quelle che vanno dall’elettronica, alla New Wave, fino a toccare la Italo Dance più estrosa e note glamour o più dark.

Notte rosa anche per il Black Out di Lendinara che per l'occasione attende in consolle Roby dj e Dassa Voice. Un chupito omaggio alle donne dopo il secondo cocktail mentre prosegue la promozione bevi tre e paghi due valida per tutti.

Si tinge di rosa anche il ferrarese Lido delle Nazioni, confinante con la nostra provincia, che quest’anno brilla come il sorriso di Cristian Gallella, ospite speciale per tutta la serata direttamente da programmi televisivi come Uomini & Donne, Temptation Island e l’Isola dei Famosi. Tutto il viale sarà animato da deejay set e cocktail bar che fanno festa. In consolle anche una rappresentanza rodigina con i deejay Jimmi Cash e Sandro Lavezzo.

Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon. I Goodfellas ritornano invece, sempre questa sera, al SummerVillage locale estivo di Badia Polesine. In consolle Mauro Alpha, Dalbe, Marco Marzolla e Mood_Out.

Un nuovo aperitivo musicale arriva ad Adria. Da questo sabato è grande festa nell’ampia terrazza esterna al BaraOnda in via Cesare Zen 2A, con lunghi happy hour dalle 19 a mezzanotte: ricco buffet gratis, ottimi drinks ed eventi per tutti i gusti. Si comincia con i Newave ed il loro deejay set rap, hip hop e r’n’b. Sabato 14 luglio arriva la musica afro e reggaeton di Tokyo deejay mentre il 28 tocca a Jimmi Cash con musica dance dagli anni ’90 ad oggi. Due serate in programma anche ad agosto, l’11 con Mattia Dj e il 25 per il compleanno della titolare Sabrina, sempre con Mattia Dj in consolle.

Dopo il successo dello scorso 2 giugno, ritorna questo sabato a Palazzo Rosso, il famoso artista Yano con il suo nuovo party Macumba. In consolle Ottomix, Morgan, Roberto Stoppa e le performance di Showzer. Il giardino con piscina di Polesella dei fratelli Claudio e Roberto Rondina, sotto la direzione di Christian Fusetto e l’artistico curato da Enrico Capre prosegue con soddisfazione un’altra estate di successi.

Ricordando anche l’appuntamento del giovedì con il latino, è da sottolineare, infine, che Palazzo Rosso quest’anno è tra le location più gettonate della zona per festeggiare battesimi, cresime e matrimoni, un’opportunità in più per godere appieno di una delle realtà più affascinanti del Veneto.

Sabato di tendenza, infine, al Bagno Primavera di Rosolina Mare che domani sera presenta due vere e proprie leggende della musica underground: Franchino e Zicky.

Domenica al Bagno Perla arriva invece il Tiki Tiki Festival con Dj Vals, Vax, Julio Ramon, El Bandido e Michele Dall'Ara.

Un'altra serata imperdibile all'Agorà di San Martino di Venezze che combatte la calura estiva cantando e ballando con il Festivalbar.

Per la prima volta insieme due professionisti del divertimento come Zua, specializzato in karaoke, e l'amico Jimmi Cash, deejay e animatore che tra una canzone e l'altra proporrà le hits del momento e tanta dance music.

La divertente serata inizierà già ad aperitivo con un ricco buffet ed il deejay set di Jimmi ed a mezzanotte verrà presentata la Sartoria dello Shortino.

Per un'ora si potranno degustare chupiti con nomi come giacca, cappotto, pantalone al prezzo promozionale di un euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl