you reporter

Facce da weekend

Scatta l’ora della movida!

Abituale successo per gli aperitivi estivi sul liston di piazza Garibaldi. Festa e musica sulle spiagge di Rosolina. E per chi resta in città, il sabato è targato Palazzo Rosso.

ROVIGO

Un leggero temporale ad inizio serata non ha rovinato l’Aperitivo del Giovedì in piazza Garibaldi a Rovigo che si è riempita come al solito di giovani che hanno fatto festa fino a mezzanotte. Complice la musica di Jimmi Cash dj e lo spettacolo di pole dance della Polerina Delta Pole di Rovigo. Soddisfatti gli organizzatori: Caffè Garibaldi Rovigo, RistoPizza Vesuvio, INKI Makisushi, Eva Eventi e Rovigo Centro.

La Reunion dei Viaggiosegreto, ospitata sabato scorso dal Bar Venezze di Rovigo, è stata un grande successo. Amici, parenti e fans della storica band si sono radunati attorno a Broglio e soci che ha emozionato con vecchi e nuovi successi. Emozionante rivedere anche il bassista Federico Melioli e Giangi Milani alla batteria. Sicuramente il Viaggio non si fermerà qua.

ROSOLINA MARE

Dopo un sabato Lolita al Bagno Primavera di Rosolina Mare, domenica scorsa è arrivata la musica di tendenza con Luca Morris e Lukas. Divertimento in spiaggia e quindi il tradizionale happy hour che però ha accontentato anche gli amanti della underground che ritorna anche sabato con Franchino e Zicky.

La musica forse era Sconnessa, come l'inedito happy hour di domenica scorsa al Bagno Perla, ma la gente era connessa sul divertimento e la tanta voglia di far festa. Giovani e belle ragazze hanno brindato e ballato fino a chiusura, insieme a ragazzi palestrati con la musica di Alberto Lolli, Michele Dall’Ara e la voce di Simone Baldo.

POLESELLA

Un caldissimo sabato a Palazzo Rosso ha ospitato la settimana scorsa il tradizionale quanto amato mojito party allietato dalla musica di Stefano Marzola e l’animazione di Dan Voice, ancora insieme per fare divertire tutti i presenti. In tanti hanno colto la ghiotta occasione per un bel tuffo in piscina. Questo sabato invece ritorna Macumba, la festa di Yano dj.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl