you reporter

Facce da weekend

La Notte rosa fa tappa a Fiesso

Grande festa al Bar Haiti. E la domenica il Tiki Tiki riempie il Bagno Perla. Il Crimi ha festeggiato con grandi ospiti i suoi 12 anni. Palazzo Rosso più forte del meteo.

ROVIGO - Un compleanno riuscito quello del Crimi, noto bar di Rovigo, che lunedì ha festeggiato con tantissimi amici, clienti ed addetti ai lavori ben 12 anni d'attività. Tanti i brindisi della titolare Cristina Bordon insieme ai presenti per una serata in collaborazione con X-One ed animata da una ricca consolle con ospite Ale Pulga.

ROSOLINA MARE - Grande successo domenica scorsa per il Tiki Tiki Festival che ha animato il Bagno Perla di Rosolina Mare. La grande festa del reggaeton, una produzione firmata One Night, ha fatto ballare centinaia di giovani grazie ad uno staff coinvolgente e tanta buona musica. Questa domenica arriva lo Sporting Party.

FIESSO UMBERTIANO - La Notte Rosa è arrivata venerdì scorso al Bar Haiti di Fiesso Umbertiano che ha proposto una serata tutta al femminile, intitolata Faster Pussycat con l'esibizione di quattro deejay donne: il duo The Scarlet Brigade, la Pighiz e la dj Scarlett Groove. Bar pieno dentro e fuori ad ascoltare il sound delle artiste che hanno sedotto i presenti non solo con la musica.

POLESELLA - Nonostante brevi temporali improvvisi, il sabato sera di Palazzo Rosso è stato un successo grazie alla grande festa Macumba, il party di Yano con in consolle Ottomix, Morgan, Roberto Stoppa e le performance di Showzer. In tantissimi hanno ballato fino a tarda notte la migliore musica afro guardando uno spettacolo di altissimo livello. Questo sabato anni ’80/90 con Eddy dj e Treossi.

BADIA POLESINE - I GoodFellas sono tornati al SummerVillage di Badia Polesine, locale alla moda dell'alto Polesine, ed è stato un grande successo. In consolle si sono alternati, come sempre, Mauro Alpha, Dalbe, Marco Marzolla e Mood_Out. Tanti i giovani presenti che hanno fatto festa e brindato ascoltando la musica underground del noto staff che è sempre più richiesto dai locali polesani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl