you reporter

Weekend

Viaggio nel tempo a Palazzo Rosso

Ad Adria va in scena la Notte Bianca: stasera il party Tanta Roba di Radio Stereocittà

Un venerdì inedito per Lusia che stasera riapre solo per due eventi il ChioscoLoco durante la fiera del paese. Quest’anno il ChioscoLoco sarà nel giardino della Discoteca Tropical e i due ospiti principali saranno questo venerdì Marco Bellini e venerdì prossimo, 20 luglio, Luca Morris. Marco Bellini è uno dei personaggi più significativi del mondo della notte. Nato a Trieste cinquantuno anni fa, rappresenta una vera e propria icona, quasi un mito per tutti i frequentatori delle discoteche di tendenza. E sicuramente, al di là di tutto è una delle pochissime persone gravitanti attorno all'ambiente della musica di tendenza ad aver fatto della coerenza la propria regola di vita.

Nel 1983 comincia la sua vera carriera di deejay al Fashion Club a Trieste, l’unico club sopra le righe che c’era in città. Con l’avvento dell’house music nei club italiani Marco decide di dedicare il suo tempo alla musica professionalmente e negli anni grazie al suo talento e carisma si esibirà in moltissimi club italiani e all'estero. La serata comincia alle 19 e si chiude a mezzanotte, l’ingresso è libero.

Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon.

Numerosi gli eventi questa sera e domani ad Adria in occasione della Notte Bianca. Tra gli appuntamenti principali questa sera in piazza Bocchi il party Tanta Roba di Radio Stereocittà con Stefano Stevanato, Fuxy dj e Salvo Gagliano. Sabato invece arriva lo Yolo Hip Hop Party, format di festa conosciuto in tutto il Veneto, con Dj Zax, Mc Vise e Andrea Martini.

Proseguono gli happy hour in terrazza al Baraonda di Adria. Questo sabato è grande festa dalle 19 a mezzanotte: ricco buffet gratis, ottimi drinks e la musica afro e reggaeton di Tokyo deejay. Il 28 tocca a Jimmi Cash con musica dance dagli anni ’90 ad oggi. Due serate in programma anche ad agosto, l’11 con Mattia Dj e il 25 per il compleanno della titolare Sabrina, sempre con Mattia Dj in consolle.

Domani sera musica '70/80/90Palazzo Rosso, giardino con piscina di Polesella, con Eddy dj e Marcello Treossi. La serata sarà allietata dall'esibizione di pole dance delle ragazze della Polerina Delta Pole Rovigo.

Un'altra domenica di tendenza in arrivo al Bagno Primavera di Rosolina Mare che ospiterà il party L'isola che non c'è con elfi, fate e magiche creature e con il cerimoniere Marco Baxo, le musiche di Igor S ed il narratore Lady Brian. Il vicino Bagno Perla risponde con il Bagno Perla Sporting Party, l'evento dedicato a tutti gli sport con dress code qualsiasi tipo di abbigliamento sportivo, bandiere, trombe, striscioni e tamburi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl