you reporter

Facce da weekend

Il Chioscoloco adesso fa tendenza

Il locale di Lusia offre un grande venerdì. Il Loft di Arquà a tutto karaoke. Pole dance a Palazzo Rosso, nonostante il maltempo. E al Bagno Primavera regna l’aperitivo.

ROVIGO - Proseguono con successo i giovedì in piazza Garibaldi a Rovigo. Una folla presente dopo cena e fino a chiusura per brindare in compagnia ed ascoltare la musica del deejay Sandro Lavezzo. Soddisfatti gli organizzatori: Caffè Garibaldi Rovigo, RistoPizza Vesuvio, Inki Makisushi, Eva Eventi e Rovigo Centro.

POLESELLA - Musica ’70/80/90 sabato scorso a Palazzo Rosso, giardino con piscina di Polesella, con Eddy dj e Marcello Treossi. La serata è stata allietata dall'esibizione di pole dance delle ragazze della Polerina Delta Pole Rovigo. Purtroppo il mal tempo ha rovinato la serata ma l’estate è anche questo. Domani sera torna il reggaeton con Mìrame Mucho.

LUSIA - Un venerdì di grande musica di tendenza quello ospitato la scorsa settimana dal Chioscoloco presso il Tropical di Lusia. Una ricca consolle ha anticipato l’attesissima performance di Marco Bellini, storico deejay techno, che è stato accolto da centinaia di fan di tutte le età. Affiancato dal vocalist Iceman, Bellini ha fatto ballare fino a tardi tutti i presenti. Questa sera secondo ed ultimo appuntamento con Chioscoloco, ospite Luca Morris.

ROSOLINA MARE - Un’altra domenica di divertimento e tendenza al Bagno Primavera di Rosolina Mare che la settimana scorsa ha ospitato il party L’isola che non c'è. Non sono mancati elfi, fate e magiche creature e con il cerimoniere Marco Baxo, le musiche di Igor S ed il narratore Lady Brian. Tantissimi i giovani presenti ma anche fan più maturi della nota coppia.

ARQUA’ POLESINE - Nonostante il lutto per il carabiniere scomparso ed il temporale improvviso, sabato scorso il Maramacaè di Arquà Polesine ha ospitato il primo evento Loft che si è svolto all'interno del circolo. Dopo la cena con oltre centocinquanta presenti, successo per il karaoke di Romy e la musica mixata da Jimmi Cash e Roby dj. Poco “Openair” ma comunque una serata piacevole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl