you reporter

Weekend

Il Modena Park rivive ad Adria

I Vaskomvolti saranno di scena domani sera alla Trattoria da Michela. Tempo di saldi al Chat Noir. E nel cuore di Lendinara arriva un vero villaggio vacanze.

La festa ritorna questa sera al Black Out di Lendinara che per un venerdì si trasforma in un villaggio vacanze in città. Le due capovillaggio, le titolari Sara e Marika vi aspettano dall'aperitivo in poi con il loro staff, tra cui gli animatori Elisa e Nico, che faranno scatenare tutti i presenti con i loro balli di gruppo.

La colonna sonora della serata è curata dal deejay Jimmi Cash che per l’occasione proporrà hit coinvolgenti tutte da ballare e da cantare mentre per rinfrescarsi, oltre agli ottimi drink in promozione bevi tre paghi due, sarà offerta dell’ottima anguria ghiacciata.

Dopo il successo della scorsa settimana, prosegue anche stasera il Chioscoloco, locale temporaneo ospitato quest’anno dalla discoteca Tropical di Lusia. Il secondo ed ultimo appuntamento è con la guest Luca Morris, deejay e produttore discografico rodigino nel cuore di molti grazie alla lunga militanza al 909, il privè dello Station di Padova. In consolle anche Mauro Alpha, Marco Marzolla ed il vocalist Iceman.

Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktail a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon.

Musica afro sempre questa sera al Caffè Teatro di Sant’Apollinare che attende il noto deejay Pentium mentre bisognerà attendere domani sera per ascoltare i Vaskomvolti alla Trattoria da Michela ad Adria. La band polesana suonerà negli spazi esterni in occasione del raduno d’auto Peugeot. Oltre due ore di divertimento, più di trenta successi, dal debutto del Blasco alla fine degli anni ’70 al record mondiale di Modena Park. Uno show per rivivere quarant'anni di rock.

Chiudono il weekend le spiagge polesane a partire dal Bagno Primavera di Rosolina Mare che domani sera attende la grande festa firmata Gnx, Space Genesis. Grandi effetti speciali, allestimenti da capogiro, acrobazie e tanta musica con Gabrio Saia dj, Alberto Altieri, la voce di Emil e la performance di Lukas che è anche il direttore artistico del party. Il Bagno Perla, a pochi metri di distanza, risponde domenica con l’edizione on the beach del party Papi Chulo. In consolle Julio Ramon, Michele Dall’Ara e il vocalist Matthew Vox.

Due sabato sera da non perdere in arrivo a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella. Questa settimana ritornano i ritmi calienti del reggaeton di Mìrame Mucho, il party che ha fatto ballare centinaia di uomini e donne per tutto l’inverno. Vera musica latina a 360° con artisti, deejay e ballerini, esclusivamente sudamericani: è questa la chiave di successo di questa festa. In consolle arriva infatti direttamente da Milano Marittima Andrè El Principe, affiancato dai resident Stefano Marzola e Dan Voice ed ovviamente bellissimi ballerini latini.

Sabato 4 agosto invece, per la prima volta a bordo piscina arriva Tamagotchi, party anni ’90/2000 con ospite Gigi L’Altro, il tributo alla musica del “maestro” Gigi D’Agostino, lo show di Luigi Verutti ispirato agli anni 90 e miscelato con l’attuale. In consolle questa volta Stefano Marzola dj e Marcello Treossi.

Ingresso sempre 6 euro, tavoli disco 15 euro mentre se si vuole cenare a Palazzo ci sono due menù: pizzeria a 15 euro oppure grigliata a 20 euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl