you reporter

Gli appuntamenti

Il burlesque arriva al Viola Caffè

Lendy Beer avanti tutta. Franchin si butta sui live. Party intramontabile a Palazzo Rosso

Il burlesque arriva al Viola Caffè

La musica live è la grande protagonista del weekend di Lendinara che da ieri sera diverte con il Lendy Beer in piazza risorgimento. Dopo il concerto della Diapason Band si prosegue oggi con i Queen Mania mentre domani arrivano gli scatenati Rumatera affiancati dal divertentissimo Herman Medrano. Grande finale domenica con il metal dei Sad, tributo ai Metallica, preceduti dai Guns Celebration, giovane tributo alla band di Axl Rose e soci. Tutte le sere fiumi di birra artigianale, hamburger e barbecue all'americana.

Questo venerdì ci si scatena anche allo Spikizy di Badia Polesine che ospita il party Animal House, ispirato all'omonimo film con il leggendario Toga Party. Dalle 22 sangria a fiumi, birra, drinks esotici e l’animazione di Jimmi Cash dj, per la prima volta al Spikizy, che vi farà saltare con selezioni musicali dagli anni ’50 ad oggi. Finalmente una serata spensierata di puro divertimento confermata anche in caso di maltempo.

Ancora venerdì Black Friday a Le Chat Noir di Rovigo. Un litro di birra a solo sei euro e tantissimi cocktails a solo quattro euro come coca-malibù, peschito e gin lemon. Prosegue invece fino a domenica la settimana dei pinzini a Gli Smilzi di Pontecchio Polesine. Oltre alle solite specialità del locale e alle famose pizze, lo staff del ristorante vi aspetta per un’abbuffata di pinzini, salse varie ed affettati al prezzo speciale di 16 euro, bere incluso. Consigliata la prenotazione.

Il Viola Caffè di Rovigo punta stasera sul burlesque con l’animazione di Betty Blonde, Dory Dubois e Lady Bb. Presentatrice e stage kitten Missy Von Claire. Il Franchin, aperto recentemente dopo il restyling e la nuova gestione di Joe Prearo, sceglie invece per stasera la musica live dei Motel Siffredi in versione acustica.

Domani sera prima candelina da spegnere per La Maison, in corso del popolo nel centro di Rovigo. Il locale, fratello minore del Caffè San Marco, comincia la festa in happy hour con Sandro Lavezzo deejay mentre dalle 21 si prosegue con i deejay dello staff Goodfellas.

Torna, infine, un classico imperdibile a Palazzo Rosso, giardino con piscina di Polesella. Il locale dei fratelli Rondina sotto la direzione di Christian Fusetto e l’artistico curato da Enrico Capre, punta questo sabato sullo schiuma party fluo con la musica di Stefano Marzola e l’animazione di Dan Voice.

Tanti gadgets fluorescenti in omaggio per tutti i presenti e poi tanta schiuma come ad i gettonatissimi party d’Ibiza. Ricordiamo sabato 4 agosto il party Tamagotchi con special guest Gigi L’altro mentre l’evento Mìrame Mucho è stato rimandato al 18 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl