you reporter

Weekend

Il burlesque seduce il Viola Cafè

Il Maison ha festeggiato il suo primo compleanno con lo staff Goodfellas. Divertimento in riva al mare al Bagno Perla. A Palazzo Rosso si combatte il caldo in piscina.

ROVIGO - Proseguono cono successo i giovedì in piazza Garibaldi a Rovigo. La musica reggaeton di Seven dj ha fatto ballare il numeroso pubblico presente, aiutato dall'animazione latina di Mattias, Giulia e Andrea. Soddisfatti gli organizzatori: Caffè Garibaldi Rovigo, RistoPizza Vesuvio, Inki Makisushi, Eva Eventi e Rovigo Centro.

Un anno di Maison festeggiato sabato scorso in compagnia dello staff Goodfellas ed i suoi deejay. Il locale in corso del popolo, nel centro di Rovigo, spegne la prima candelina con ottimi drinks e buona musica underground. Tanti i presenti che si sono stretti attorno ad Andrea Sfriso ed il suo staff.

SANT’APOLLINARE - Un venerdì insolito per il Viola Cafè di Rovigo che è stato animato da un divertente spettacolo di burlesque. Tra strip e cambi di costume si sono esibite con eleganza ed ironia Betty Blonde, Dory Dubois e Lady Bb. Presentatrice e stage kitten Missy Von Claire. Molti gli uomini presenti ma anche tante donne desiderose di imparare nuovi trucchi di seduzione.

ROSOLINA MARE - Gli happy hour domenicali del Bagno Perla di Rosolina Mare continuano a divertire i numerosi affezionati che festeggiano con ottimi drinks e buona musica, come sempre in collaborazione con One Night. Domenica scorsa è tornato il Big Confusion mentre questa settimana va in scena il Tiki Tiki Festival.

ADRIA - Primi appuntamenti dell'estate con gli happy hour lunghi del sabato sera per il Baraonda. Il locale di Adria ha fatto festa la settimana scorsa con Jimmi Cash dj che ha divertito e fatto ballare l'eterogeneo pubblico presente. Prossimo appuntamento sabato 11 agosto con Mattia deejay.

POLESELLA - Un caldo sabato di fine luglio ha accolto la settimana scorsa il numeroso pubblico di Palazzo Rosso, tra compleanni, addii al nubilato, lauree ma anche la semplice voglia di far baracca e un tuffo in piscina. Successo, come sempre, anche per lo schiuma party, amatissimo dai più giovani. Domani sera si salta con Gigi L'Altro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl