you reporter

Gli appuntamenti

Ipa Days, due giorni a tutta birra

Musica rock, rigorosamente in vinile, ed ottimi cocktails allo Spikizy di Badia Polesine

Ipa Days, due giorni a tutta birra

Gli amanti della birra ed in particolare della Ipa saranno contenti. A Rovigo arrivano oggi e domani gli Ipa Days, due giorni di luppoli, proprio in piazza Matteotti.

Sei banchi spina, sei birrerie provenienti dalle province vicine, cinquanta tra le migliori ipa a rotazione, street food, gonfiabili per i bambini, musica dal vivo. Le birrerie presenti sono l'Harvest Pub di Bologna, Il Molo di Ferrara, Hops Rovigo, Taverna del Porto di Padova, The drunken duck di Vicenza ed il Donkey Pub di Treviso. Si esibiranno dal vivo, invece, gli Ultima Fase questo venerdì mentre Paradys e Re-Volt animeranno la serata di sabato.

Solito format per gli eventi birrari di livello: si paga la birra ai banchi spina con i gettoni che avrete cambiato alla cassa centrale, in questo modo farete meno fila e i tempi di attesa per la birra saranno ridotti. Si può scegliere infine, oltre al classico bicchiere di plastica, di prendere il bicchiere in vetro dedicato agli ipa day alla cassa lasciando un gettone di cauzione. Tra i principali fautori dell'evento la birreria Hops di Rovigo, da anni promoter della buona birra artigianale.

Questa sera ritornano al Summer Village di Badia Polesine i GoodFellas. E' ormai un appuntamento fisso quello del locale alto polesano con il noto staff di musica underground. Questa sera in consolle Dalbe, Mood_Out, Mauro Alpha e Marco Marzolla.

Moto e rock protagonisti domani sera dalle ore 19 al Bar Sole di Rosolina con la quindicesima edizione di Motori Rombanti organizzata dai Born to be wild Mc di Rovigo. Una manifestazione aperta a tutti i tipi di moto che per l'occasione possono accedere al viale pedonale centrale di Rosolina Mare. La serata è animata dalla musica rock della band polesana The Slangers.

Musica rock e rockabilly, rigorosamente in vinile, ed ottimi cocktails domani sera allo Spikizy di Badia Polesine. In consolle Lukino Ungawa mentre al Tiki Bar vi attende Elena con le sue specialità per buongustai.

Il divertimento domenica è al mare a partire dal Bagno Perla di Rosolina Mare che attende il famoso Tiki Tiki Festival. Ospiti il deejay Traccia e il vocalist performer Thorn ma non mancano i resident Julio Ramon, El Bandido, Michele Dall'Ara e Steve Voice. A pochi metri il Bagno Primavera risponde con Litoral, deep set ed Ichnusa Party con Gabrio Saia deejay. Lo stabilimento della famiglia Ferro si prepara intanto per il grande party Tamagotchi di domenica prossima, superospite la cantante anni '90 Kim Lukas.

Grande attesa questo sabato a Palazzo Rosso

Il locale di Polesella attende infatti, per la prima volta, il party Tamagotchi, il format anni ’90/2000 che quest’inverno ha conquistato tutti con guest come Paolo Noise ed Alvaro Vitali.

Questa settimana oltre ai resident Stefano Marzola e Marcello Treossi, arriva l’artista Gigi L’Altro, il tributo alla musica del “maestro” Gigi D’Agostino, lo show di Luigi Verutti ispirato agli anni '90 e miscelato con l’attuale.

Un vero e proprio sosia di Gigi Dag, leggenda delle consolle italiane ed internazionali, con tanto di costumi perfettamente imitati e una line up con i più grandi successi del Maestro.

L'ingresso costa come sempre 6 euro ed è possibile cenare a bordo piscina con il menù pizzeria e grigliata. Gradita la prenotazione al 328 205 7674.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl