you reporter

Facce da weekend

La Notte dei Miracoli è più forte del maltempo

Party finale nel locale di Rosolina Mare. Cavarzere, domina il Tempismo Divino. E gli aperitivi del giovedì sono un successone.

ROVIGO - Penultimo appuntamento giovedì scorso con l’Aperitivo del Giovedì, tradizionale appuntamento in piazza Garibaldi a Rovigo. In consolle Riccardo Zangirolami dj e Matthew Vox che tra buffet e brindisi hanno animato la serata fino a mezzanotte. Soddisfatti gli organizzatori: Caffè Garibaldi Rovigo, RistoPizza Vesuvio, Inki Makisushi, Corsopolitan, Eva Eventi e Rovigo Centro.

SAN MARTINO DI VENEZZE - Grande successo sabato scorso per l’evento. La Notte dei Miracoli a San Martino di Venezze. Tra moda, musica e spettacolo, La Notte dei Miracoli è stata ospitata, causa maltempo, dalla palestra comunale del paese. Un ricco programma che ha alternato le modelle ed i vestiti delle stiliste Patrizia Favaro e Genny Tafa con le ballerine di Laura Andreotti e le atlete della Polerina Dance Pole di Rovigo. Musiche e presentazione di Jimmi Cash ed Irina, ospite lo stilista Alviero Martini.

ROSOLINA MARE - Domenica chiusura stagionale per In Anguriara, la location a pochi metri dalla spiaggia, proprio davanti al Bagno Perla di Rosolina Mare. L’ultima serata è Paradise con resident Michele Dall'Ara, Julio Ramon ed il vocalist Simone Baldo. Un party paradisiaco per chiudere in bellezza l’estate tra brindisi e buona musica.

CAVARZERE - Bellissimo weekend per il Tempismo Divino, originale bar di Cavarzere che venerdì ha ospitato il karaoke di Manuel Zuin, sempre gettonatissimo e sabato festa di fine estate con la musica afro di Pentium Dj, supportato da Mr Soul Ozit Dj e dalla voce di Pippo. Speciale promozione sulla birra e cd in omaggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl