you reporter

Gli appuntamenti

Lusia, buona birra e ottima musica

Nel centro di Rovigo doppio appuntamento con lo Sbaracco. Al Molo 27 sta di casa l’underground

Lusia, buona birra e ottima musica

Il secondo weekend di settembre attende ancora l’apertura della maggior parte dei locali polesani ma proseguono gli ultimi appuntamenti dal gusto estivo come il Lusia Music Festival. Questa sera, dopo Yano e le Anime in Plexiglass, si prosegue con gli Übermensch, Rammstein tribute band. Sabato arriva il rock irriverente e sboccato dei vicentini Radiosboro mentre domenica è una giornata speciale che comincia con il pranzo benefico per i bambini dell’associazione Down Dadi di Adria. Alla sera ancora musica con gli attesissimi Havana Club, tribute band di Vasco Rossi nata nel 2003 a Padova e capitanata dal bravissimo Michele Carovano, da quindici anni interprete fedele del Blasco nazionale. Ogni sera stand gastronomico con pizzeria, ristorante e paninoteca.

Reduce da un importante restyling, lo Chat Noir di Rovigo, prosegue con i suoi Black Friday. Questa sera un litro di birra a solo sei euro e cocktails a quattro euro. Gettonatissimi i numerosi chupitos che ogni giorno conquistano più fans.

Il centro storico di Rovigo ospita sia domani sera che domenica lo Sbaracco, grandi affari ed occasioni sulle bancarelle dei negozi del centro mentre ad Adria inaugura oggi il Tablà, pizze moderne da farine antiche. Realizzato sulle ceneri del Molo45 dallo stesso Gabrio Tessarin, il Tablà vi attende stasera con un ricco buffet, deejay set ed ovviamente ottime pizze.

Musica underground domani sera al Molo 27 di Badia Polesine che attende il ritorno di Ale Pulga con il suo Le Freak. Un lungo aperitivo di fine estate con palco esterno e ricco buffet.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl