you reporter

Al Mascalzone il body sushi per lei

Al Corsopolitan approdano i Sismica. Il lungo weekend latino si chiude al So Lounge

Al Mascalzone il body sushi per lei

Il secondo weekend di marzo inizia con la serata tutta dedicata al gentil sesso. Oggi si celebra infatti la festa della donna ed i locali polesani hanno preparato un’accoglienza speciale a cominciare dal Corsopolitan di Rovigo che questa sera attende il ritorno dei Sismica, i due bellissimi fratelli della musica italiana ed il loro sound tutto da ballare. Domani sera si prosegue quindi con Marshall Parcker, progetto deep e tech house del deejay Jimmi Cash, che animerà la serata mescolando sonorità più ricercate a successi anni ’90 e 2000 a hit recenti. Domenica il tradizionale aperitivo con ricco buffet e la partecipazione speciale di Thorn, deejay e performer tra i più famosi d’Italia.
Cenone a tema e musica live questa sera anche al Caruso di Papozze. Il locale di Mario Lodo comincia la festa a tavola per poi cantare e ballare con i Popsy Music mentre domani sera arriva la Diapason Band che quest’anno festeggia trentacinque anni di carriera. Dal 1984 interpreti del sound del Blasco nazionale la Diapason è guidata da un straordinario interprete come Poppa Pozzato che ha sposato la musica di Vasco Rossi da oltre trent’anni. La fortunata carriera artistica del Blasco ha influenzato più che positivamente l’evolversi professionale dei Diapason che negli anni hanno acquistato un’invidiabile credibilità. Nel 1995 nasce infatti una proficua collaborazione artistica con numerosi elementi legati alla storia del rocker a partire dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli, il chitarrista Maurizio Solieri fino alla cantante Claudia Moroni.
Live music questa sera anche all’Italian Burger di Rovigo che propone un concerto speciale. Sul palco del locale ritorna infatti la voce di Nicola Zampieri, leader delle Anime in Plexiglass, per un acustico dedicato a tutte le donne che, se prenoteranno la cena, avranno anche un cocktail o un amaro in omaggio.
“Dedicata a noi!” è la serata pensata dall’Agorà di San Martino di Venezze per l’8 marzo. Tantissime coccole per le donne che dall’aperitivo in poi passeranno al locale di Irina, a partire dal tavolo riservato con omaggio floreale, tutti i cocktail a 3,50 euro ed un cofanetto di bellezza offerto da Estetica Nivelù per le più fortunate. La colonna sonora della serata è curata da Jimmi Cash dj che per l’evento è disponibile anche a dediche e canzoni su richiesta. Domani sera torna la musica live con il metal dei Rammsechs, tributo ai Rammstein.
Originale la proposta del Mascalzone di Arquà Polesine che anche quest’anno propone il body sushi man. Le donne potranno mangiare prelibatezze giapponesi direttamente dal corpo seminudo di un bel ragazzo. Resta, comunque, operativa la pizzeria e la serata dopo cena prosegue con il karaoke di Kikka.
Chiude il weekend l’8 marzo tutto latino del So Lounge di Rovigo. Il locale in zona Interporto sarà animato dall’insegnante di ballo Enrico Habana Loca mentre domani sera arrivano gli anni ’90 mixati da Cris dj.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl