you reporter

Serata da favola all'Hostaria Hospital per la vincitrice Laura Ciardiello

44001

Laura Ciardiello, ultima vincitrice del nostro concorso “La Voce del gusto”, è stata ospite giovedì sera all’Hostaria Hospital, assieme al marito Thiago e al piccolo Gabriel.

La rodigina aveva battuto le altre cuoche, grazie ad una panna cotta al mojito che ha stupito chef Adriano. Ed è quindi giunto il momento di “ritirare” il premio, una fantastica cena per due persone.

Un menù da leccarsi i baffi, quello di giovedì, come ricorda la stessa Laura: “Abbiamo mangiato due antipasti, una sfoglia croccante di mais con baccalà mantecato, crema di melanzane e olio tartufato e una pancetta di maiale croccante con melanzana, un bis di primi composto da gnocchetti stracchino-pancetta e panzerotti con funghi e crema di vari formaggi. Dopo un ottimo secondo a base di polpettine, coscette, pollo e faraona, abbiamo assaggiato tre bavaresi (alla pesca, alla liquirizia e quella classica)” racconta la ragazza.

Laura aggiunge: “Siamo stati coccolati dall’inizio alla fine, ci siamo trovati veramente bene. I piatti sono belli e molto raffinati”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl