VOCE
BERGANTINO
17.04.2018 - 22:07
La vice ministro della Oblast di Mosca, in visita alla Lamborghini. E’ dei giorni scorsi la notizia che, dopo le prime 12 giostre a cavalli prodotte dall’azienda polesana, posizionate nelle principali piazze e vie della città di Mosca, il sindaco della città russa Sobjanin, ha dato disposizioni affinché vengano acquistate molte altre giostre dalla Lamborghini per abbellire tutti i quartieri più importanti e, cosa incredibile ma vera, ha chiesto al Governatore della Oblast di Mosca, il territorio definito come Regione di Mosca, di abbellire tutte le più importanti cittadine che ne fanno parte con le medesime giostre, che lui tanto ama, affinché tutte le famiglie e tutti i bambini del territorio e della Regione abbiano lo stesso dono. Proprio per questa ragione, lo scorso lunedì, una delegazione è giunta nel piccolo comune rivierasco, per visitare l’azienda.
Accolti dal sindaco di Bergantino Giannino Rizzati, dal titolare dell’azienda Luciano Lamborghini, dal vice sindaco Erica Losi e dalla consigliere comunale Lara Chiccoli, sono arrivati in polesine la Vice-Ministro Angela Aleksandrovna Pukhova, la sua assistente Larisa Viktorovna Borisenko e il resto della delegazione hanno fatto visita ai vari reparti dell’azienda altopolesana dimostrando grabde interesse per tutto il distretto della giostra, tanto che, hanno espresso il desiderio di visitare le principali aziende che collaborano con la Lamborghini Srl nei limiti del tempo che avevano a disposizione.
Le aziende visitate sono state: la ditta DB di Bolcato Gianni di Bergantino che si occupa della verniciatura delle giostre a cavalli, l’Elettrosystem sempre di Bergantino, dove vengono progettati e costruiti i quadri elettrici, la ditta AG sas di Melara, fornitore dei cavallini e dei plafoni in vetroresina e infine la ditta C.r.m. Srl di Calto dove vengono costruiti alcuni importanti manufatti di carpenteria delle giostre commissionate. “Dalla prossima settimana, a Mosca inizieranno gli incontri tra i nostri responsabili ed il Ministero della signora Pukhova per discutere nei modi e nei tempi le prime forniture di giostre cavalli alla Regione di Mosca – ci racconta la signora Floriana Mingotti, dirigente amministrativo e commerciale dell’azienda - Il resto ovviamente rimane riservato in quanto attiene agli accordi commerciali tra le parti”.
Il Ministero, infatti, deve ancora decidere quante giostre e di quali dimensioni acquistare entro il 2019 e di conseguenza il Ministro ed i suoi collaboratori non hanno ancora deciso il budget di spesa. La cosa certa è che il numero delle giostre che l’azienda polesana dovrà fornire nei prossimi due anni alle autorità russe ha quasi dell’incredibile. Una commessa di simili proporzioni e con queste caratteristiche non è mai esistita nella storia dei costruttori di giostre fin dagli albori dell’industria dello spettacolo viaggiante.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE