you reporter

Villadose

L’assessore Pizzo lascia l’incarico

Villadose, l’assessore Pizzo lascia l’incarico. L’ingegnere ha dato le dimissioni per motivi di lavoro, le sue deleghe vanno a Davide Aggio.

L’assessore Pizzo lascia l’incarico

Cambio di incarichi all'interno della giunta comunale di Villadose.

In seguito alla sofferta decisione di Simona Pizzo, che si è dimessa dalla carica di assessore per motivi di lavoro che le impediscono la presenza in municipio, il sindaco Gino Alessio ha nominato assessore in sua sostituzione Davide Aggio.

Numerose le deleghe che erano in capo all’assessore Pizzo (commercio, turismo, sevizi demografici e associazionismo) che sono state assunte da Aggio, già consigliere delegato allo sport in seguito alle dimissioni dell'assessore Luca Renesto lo scorso anno.

La nomina è divenuta effettiva il 23 aprile e il neo assessore Aggio ha commentato: “Sono contento per queste nuove nomine, mi assumo l’impegno dei nuovi incarichi e cercherò di svolgerli nel modo migliore possibile. Già dall’anno scorso con la delega allo sport ho potuto sperimentare la collaborazione con le associazioni sportive e non solo, e inoltre, grazie alle conoscenze personali accumulate come atleta in diverse discipline, ritengo di poter dialogare con tutte le numerose realtà associative presenti sul territorio di Villadose e realizzare insieme un ottimo lavoro. Per quanto riguarda le altre deleghe, al turismo e al commercio, sono pronto ad imparare e a dare il meglio di me”.

Il sindaco Gino Alessio ha spiegato: “La decisione dell’ingegner Simona Pizzo è stata dettata dall’impossibilità di far fronte al lavoro fuori sede con i turni e gli incarichi in giunta: effettivamente difficili da coordinare. Simona - ha continuato il sindaco- ha fatto comunque, ad oggi, un buonissimo lavoro nonostante i limiti di tempo e di presenza effettiva e resterà come consigliere. Abbiamo quindi deciso di conferire le sue deleghe a Davide Aggio che ha avuto modo di misurarsi già con l’assessorato allo sport realizzando un ottimo lavoro. Davide Aggio è un bravo ragazzo, presente in paese e che sa parlare con tutti e, sono certo, sarà in grado di promuovere nuovi contatti e rinsaldare quelli attuali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl