Cerca

Calcio Serie D

Adriese pronta al rush finale

Due sfide contro le big del girone per la squadra allenata da Mattiazzi.

Adriese pronta al rush finale

Adriese pronta per questo rush finale che la vedrà protagonista contro le due formazioni quotate del girone C, Campodarsego prima e Arzignano poi. La sfida contro la compagine padovana sarà di vitale importanza, in quanto un pareggio o una sconfitta significherebbero l’addio a questo possibile sogno chiamato play off, anche se lascerebbero ugualmente la soddisfazione di aver ottenuto il record di punti in Serie D.

È il mister del Campodarsego Gianfranco Fonti che commenta: “Arriviamo da una brutta sconfitta, ma siamo riusciti ugualmente in questo periodo a fare risultato contro tutte le dirette avversarie, vincendo contro Este ed Arzignano e pareggiando con il Mantova, segno di una squadra che tutto sommato sta bene, ma che non è riuscita ad aver quel guizzo finale per rimanere agganciata alla capolista Vecomp”.


Continua il tecnico del team padovano: “Credo che domenica allo stadio Bettinazzi troveremo un’Adriese diversa da quella che abbiamo visto finora, in quanto sta attraversando un ottimo momento e potrebbe metterci in seria difficoltà. Hanno una difesa prestante e un attacco che non lascia margine di errore, con un uomo come Giacomo Marangon che sta avendo una continuità impressionante e che gli permette di essere sempre pericoloso”.


Conclude mister Fonti: “Scenderemo in campo per vincere e basta, non vi sono altre particolari situazioni all’orizzonte, perché vogliamo rimanere in seconda posizione e giocarci i play off in casa” afferma il trainer della formazione patavina.

Sulla "Voce" di venerdì 27 aprile l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400