Cerca

Adria

La regina Solidea sbarca su Rai 2

The Queen è stata al carnevale in notturna a Bojon, alla sfilata in maschera di Battaglia Terme, quindi in trasferta a Milano per alcune registrazioni con l’inviata di “Striscia la notizia” Rajae Bezzaz

La regina Solidea sbarca su Rai 2

Giornate speciali nello staff della regina della città etrusca, nell’attesa di incontrare la troupe televisiva di “Quelli che dopo il tg” striscia satirica in onda tutte le sere su Rai Due dopo il telegiornale delle 20.30.

Gli stretti collaboratori di Solidea Paggioro sono stati contattati telefonicamente dalla Rai per organizzare una serie di riprese nel centro storico cittadino. Gli altri dettagli, come il colore di abito e cappello, sono in via di definizione, non è escluso che The Queen possa indossare più ambiti nel corso della trasmissione.

Ormai l’agenda della regina è sempre più fitta: solo negli ultimi 20 giorni, The Queen è stata al carnevale in notturna a Bojon, alla sfilata in maschera di Battaglia Terme, quindi in trasferta a Milano per alcune registrazioni con l’inviata di “Striscia la notizia” Rajae Bezzaz, mentre su Canale 5, la domenica sera, nella trasmissione “Paperissima sprint” proseguono le apparizioni della regina.

Sulla "Voce" di sabato 28 aprile l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400