you reporter

Badia Polesine

Nuovi spazi per il cimitero in città

In via Migliorini interventi ultimati, riguardano la costruzione di oltre un centinaio di loculi

Nuovi spazi per il cimitero in città

Nuovi spazi per il cimitero. Si sta per avviare alla conclusione il primo step dell’iter iniziato qualche anno fa per la realizzazione di ulteriori spazi nel cimitero di Badia Polesine ed in quelli delle sue frazioni. Partendo dal comune, nella parte nuova del cimitero di via Migliorini sono stati ultimati i lavori che riguardano la costruzione di oltre un centinaio di nuovi loculi.

I visitatori potranno notare la nuova area appena entrati nel complesso più recente del cimitero, trovandola immediatamente alla loro destra. Come confermato da Valeria Zappaterra, referente di Antares, ditta affidataria della concessione cimiteriale, per poter ufficialmente iniziare ad utilizzare questi nuovi spazi mancherebbe solamente il collaudo finale.

Ciò non toglie che questi nuovi loculi e anche quelli che devono ancora essere ultimati possono già essere prenotati rivolgendosi direttamente all’incaricata, che per il momento si trova presso gli uffici dei servizi cimiteriali. L’idea finale, però, è quella di adibire un ufficio appositamente dedicato alla concessione dei nuovi spazi direttamente nel complesso cimiteriale.

Sulla "Voce" di domenica 29 aprile l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl