"L'ha ucciso a coltellate e poi ha tentato il suicidio". Colluttazione e omicidio in casa
Gioca e Vinci
03/05/2018 - 19:36
E’ stata davvero una partenza con i fiocchi quella di “Gioca e Vinci”. Questa mattina, davanti alle edicole, la curiosità era evidente, ed è stato sufficiente fermarsi un po’ a parlare con i lettori per capire che... sì, ci siamo. Del resto era un bel po’ di tempo che non si vedeva in Polesine un concorso di questa portata.
Di fronte ai grandi manifesti che adornavano le edicole, la prima curiosità è stata ovviamente quella legata ai premi. “Ma c’è davvero un’auto in palio?”. Certo, una Peugeot Suv 2008. Ma oltre all’auto, anche gli altri premi hanno riscosso più di un’attenzione. “Un anno di gas farebbe comodo...”. Oppure: “I 500 euro della gift card sarebbero una gran cosa, ma lo sapete che corrispondono a un mese di spesa?”. Poi c’è la crociera che merita un discorso a parte: “Mia moglie impazzirebbe...”. E facciamola impazzire di gioia, allora.
Del resto, giocare è davvero semplicissimo. Lo ricordiamo ancora una volta, anche se siamo sicuri che moltissimi di voi hanno già iniziato a farlo. Ritagliate la scheda che trovate sul giornale Poi ritagliate il bollino che è sulla prima pagina della Voce, in alto a destra. Incollate il bollino e il gioco è... iniziato. Una volta completata la scheda, non vi resterà che inviarla alla casella posta che trovate indicata sempre sulla scheda. Più schede inviate, più possibilità avrete di partecipare alle estrazioni mensili, a quelle bimestrali e alla grande estrazione finale. E in molti hanno già cominciato!
Insomma, come direbbe il banditore: il gioco è partito, adesso la palla è nelle vostre mani.
E ricordate: più schede completate, più possibilità avrete di vincere!
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su