La festa a sorpresa dei dipendenti per Compostella che lascia il Polesine
Lendinara
06/05/2018 - 21:26
Aperitivo a fianco dei cani antidroga, ieri sera, 6 maggio, al Facecafé di Lendinara, uno dei locali più frequentati della città, che si trova in via Giacomo Matteotti, in pieno centro.
I carabinieri della compagnia di Rovigo guidata dal maggiore Salvatore Gibilisco, hanno schierato ben quattro pattuglie intorno alle 19 davanti al locale. E una camionetta con dentro un cane addestrato per fiutare le sostanze stupefacenti, proveniente dall’unità cinofila di Torreglia. Tra i militari, che hanno controllato avventori e locale (c’erano circa 400 persone, tutti giovanissimi, tra i 18 e i 25 anni), anche il comandante della compagnia, il maggiore Salvatore Gibilisco.
Il blitz a sorpresa dei militari nel mezzo della movida, con l’obiettivo di contrastare il fenomeno del consumo di droga e di spaccio, ha in breve fatto il giro della città.
I carabinieri hanno anche stilato alcuni verbali e contestato anche a un paio di persone la detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, segnalando le persone come assuntori. Tutto sommato il controllo si è svolto nella calma generale, nonostante lo schieramento di 15 militari, oltre al cane addestrato per intercettare la sostanza stupefacente.
La strada è rimasta bloccata per almeno un’ora e il traffico deviato.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su