"L'ha ucciso a coltellate e poi ha tentato il suicidio". Colluttazione e omicidio in casa
Piazza XX Settembre
06/05/2018 - 19:15
Ancora problemi di convivenza tra bande di giovani e residenti in piazza XX Settembre. A raccontare una situazione definita ormai “intollerabile” è un cittadino che abita proprio nella piazza della Rotonda, in cui sono soliti darsi appuntamento gruppi di giovani.
“Siamo disperati - dice il cittadino, a nome di un gruppo di residenti - per la situazione di invivibilità in cui ormai da anni dobbiamo convivere. Mi riferisco al degrado, schiamazzi diurni e notturni. Ora per non far mancare nulla giocano a pallone alle dieci di sera con la conseguenza che noi ci spaventiamo per le pallonate che arrivano contro le porte o le finestre delle abitazioni, anche a ora tarda. Per non parlare d’immondizie varie che ci ritroviamo alla mattina davanti la porta di casa”.
“Abbiamo fatto molti appelli perché qualcuno intervenga - continua il residente - fatto lettere e petizioni alle forze dell’ordine, telefonate ai vari centralini di polizia, carabinieri, vigili, ma la situazione va sempre peggiorando. Abbiamo bussato a tutte le porte possibili, non sappiamo più dove andare, a chi rivolgerci per avere la possibilità di una vita tranquilla”. Insomma, “dobbiamo subire. Ma fino a quando?”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su