you reporter

L’iniziativa

I carabinieri: “Possiamo aiutarvi”

Le Forze dell'Ordine contro le truffe agli anziani

I carabinieri: “Possiamo aiutarvi”

Nell’ambito della campagna promossa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Rovigo contro le truffe agli anziani, i militari della Compagnia di Castelmassa hanno organizzato una serie di incontri nei Comuni dell’alto Polesine. Già da qualche giorno, anche in occasione del mercato settimanale, i militari della Stazione di Occhiobello hanno distribuito un pieghevole in cui sono contenuti alcuni consigli utili per difendersi dalla truffe, e su come proteggere la propria abitazione.

Lunedì pomeriggio nell’auditorium di Santa Maria Maddalena, è stata tenuta una conferenza alla presenza di una cinquantina di cittadini. In particolare è stata ribadita l’importanza di contattare subito le Forze dell’Ordine, in caso si noti qualcosa di anomalo.

Il messaggio dell’Arma è uno: “Possiamo aiutarvi”, formula già attiva anche sui maggiori social con l’hashtag #possiamoaiutarvi. Un invito alla cittadinanza a contattare i carabinieri subito, sia in caso di presunta truffa o se si notano anche solo persone o movimenti sospetti. Una collaborazione che può aiutare a smascherare possibili malviventi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl