you reporter

Il concorso

Accomodatevi nel vostro nuovo Suv

Da oggi alla Fattoria esposto il primo premio di “Gioca e Vinci”: una Peugeot 2008. Per tutto il weekend le nostre promoter distribuiranno le schede con cinque bollini jolly.

Accomodatevi nel vostro nuovo Suv

In molti, in questi giorni, ci avevano chiesto di vederla. Ma com’è veramente l’auto in palio nel concorso “Gioca e Vinci”? E allora, eccola qua: bellissima, bianca e superaccessoriata. Qui è in partenza per la “passerella” di oggi e domani nella galleria del Centro commerciale La Fattoria, dove resterà esposta per tutto il week end prima di fare rientro alla concessionaria Andreotti Auto di Rovigo, la sua “casa” fino al giorno dell’estrazione finale del Concorso. Poi, quel giorno, uscirà guidata da uno di voi, dal fortunato vincitore del nostro concorso a premi.

Insomma, per chi vuole oggi e domani c’è l’occasione di vedere da vicino la star del nostro concorso, il premio che in molti in queste settimane iniziano a sognare. Vedere, ma non solo. I tecnici della concessionaria saranno a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e alle vostre curiosità. E voi avrete la possibilità di entrare a bordo, sedervi al posto di guida, vedere in prima persona che è davvero una gran bella auto.

E visto che ci siamo, e che parliamo di un concorso, per tutto il week end vicino alla Peugeot 2008 Suv troverete anche le nostre promoter che vi consegneranno le schede con i bollini jolly. Si tratta delle schede con 5 bollini jolly prestampati: in pratica, sono schede già complete per un terzo, e che per inviare dovrete dunque completare con soltanto altri 10 bollini.

Giocare è semplicissimo: basta armarsi di forbici e colla, e ritagliare il bollino che pubblichiamo tutti i giorni sulla prima pagina del giornale, per sei mesi. Ovviamente, nulla vieta di ritagliare dieci bollini dello stesso giorno. Dunque, più copie della Voce comprerete, e più velocemente riempirete la vostra scheda. E più schede invierete, più possibilità avrete di vincere. E’ ovvio.

E non è tutto. Perché c’è un altro “trucco” per aumentare le possibilità di vincere. Anzi, raddoppiarle. Basta indicare sulle schede il “codice fortunato”, che coincide con il codice della vostra edicola. Chiedetelo al vostro edicolante. Le schede con questo numero speciale saranno infatti conteggiate come doppie. E dunque avranno più possibilità di essere estratte. E allora, che aspettate?

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl