you reporter

Il concorso a premi

Stanno arrivando i bollini jolly!

Da domani in tutte le edicole saranno distribuite le schede con 5 bollini jolly: chiedetele al vostro edicolante, basteranno soltanto altri 10 bollini per partecipare all’estrazione.

Stanno arrivando le schede speciali

Ci siamo: le schede con i bollini jolly arriveranno da domani in tutte le edicole.

Chiedetele al vostro edicolante, perché sono un aiuto importante per completare più rapidamente una scheda e dunque avere maggiori possibilità di venire estratti già a partire dalla prima estrazione mensile, quella che mette in palio una gift card da 500 euro spendibile nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

La scheda in questione contiene cinque bollini jolly, e può essere utilizzata direttamente per la raccolta ! Un bell’aiuto, non c’è che dire. E da domani mattina sarà a vostra disposizione in tutte le edicole. C’è una sola cosa da tenere presente: come da regolamento il numero massimo dei bollini jolly utilizzabili per ogni scheda è, appunto di cinque. Gli altri andranno incollati utilizzando i bollini che tutti i giorni pubblichiamo sulla prima pagina della Voce.

Tutto molto semplice, dunque. Così come è estremamente semplice partecipare a “Gioca e Vinci”. Come non ci stancheremo mai di ripetere, è sufficiente comprare il giornale, ritagliare il bollino stampato in prima pagina e incollarlo sulla scheda. Per completare una scheda servono 15 bollini (che però diventeranno 10 quando, da domani, avrete in mano la scheda con i bollini jolly che vi aiuteranno nella raccolta). 

Ovviamente, più schede inviate, maggiori probabilità avrete di aggiudicarvi i premi da sogno in palio con “Gioca e Vinci”. Molti di voi il primo premio, la fantastica Peugeot 2008 Suv (in collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto di Rovigo). Ma anche il secondo premio è veramente da sogno: una fantastica crociera di una settimana all inclusive per due persone, grazie a Fulvia Tour.

Poi ci sono gli altri premi. E che premi! Ogni mese è in palio fra tutti coloro che hanno inviato le schede complete una gift card del valore di 500 euro da spendere nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

Ma non solo. Ci saranno infatti anche due estrazioni bimestrali, con premi importanti: una fornitura di energia elettrica per un anno (questo nel primo bimestre di gioco) e una fornitura di gas per un anno (nel secondo bimestre), grazie ad Asm Set. E non serve essere degli esperti di economia domestica per calcolare il valore di questi due premi, pensati per andare incontro alle esigenze quotidiane di tutte le famiglie.

Dunque, cosa aspettate a giocare con noi? Giocare è semplice. Vincere ancora di più.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: La Voce di Natale
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl