you reporter

Gioca e Vinci

Oggi tornano le schede con 5 jolly!

Saranno distribuite alla concessionaria Andreotti Auto, dove sarà in mostra il primo premio del concorso

Scoprila, guardala, toccala... atto secondo.

Dopo il debutto in società della scorsa settimana, con l’esposizione in Fattoria, la grande protagonista del nostro concorso “Gioca e Vinci” torna a mostrarsi in pubblico.

Nella giornata di oggi (sabato 19 maggio) sarà infatti in esposizione all’interno della concessionaria Peugeot Andreotti (nostro prezioso partner nel concorso) in occasione di un open day nei locali di via della Cooperazione 10.

Oggi, dunque, la splendida Peugeot 2008 Suv sarà a vostra disposizione da Andreotti Auto. La poterete guardare da vicino; potrete salire a bordo, sedervi al volante e sognare ad occhi aperti che presto, quella (proprio quella) potrebbe diventare la vostra nuova auto. Anzi, il vostro nuovo suv.

E per rendere ancora più interessante la visita da Andreotti, nel corso della giornata saranno presenti le nostre promoter che distribuiranno le schede con 5 bollini jolly!

Sì, proprio quelle schede che sono andate a ruba prima in Fattoria (negli ultimi due week end) e poi nelle edicole di tutto il Polesine mercoledì scorso. Le schede con i jolly, del resto, sono un vantaggio non indifferente per chi decide di giocare con noi: partire con 5 bollini prestampati (e cinque, ricordatelo, è il numero massimo ammesso per ogni scheda) significa velocizzare la raccolta, completare un maggior numero di schede e dunque avere più possibilità di vincere uno dei grandi premi messi in palio.

Insomma: giocare è facile, e soprattutto... ne vale davvero la pena.

E per giocare nel modo più semplice possibile, cosa c’è di meglio che avere in mano una scheda con 5 bollini jolly? La potrete ritirare oggi alla Concessionaria Peugeot Andreotti, dove saranno distribuite dalle nostre promoter che troverete posizionate proprio a fianco della grande protagonista: la Peugeot 2008 Suv, ovvero il premio dei premi, proprio quell’auto da sogno a bordo della quale uno di voi, il giorno dell’estrazione finale, uscirà dalla concessionaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl