you reporter

Gioca e Vinci

Borsea in gioco per solidarietà

I commercianti vogliono vincere la Peugeot messa in palio dalla Voce per donarla al parroco della frazione.

Borsea in gioco per solidarietà

In missione per conto di Dio. Il motto dei celebri Blues Brothers si adatta perfettamente pure ai commercianti della dinamica frazione di Borsea. Anche loro infatti hanno deciso fare squadra per una buona causa. Il loro obiettivo è conquistare il primo premio in palio nel grande concorso Gioca e Vinci, organizzato dalla Voce di Rovigo, una fantastica Peugeot 2008 Suv, per farne dono alla parrocchia della frazione.

Il punto di raccolta scelto per la consegna dei bollini è il Kalle’s Bar, in via Savonarola, gestito da Alessandra.  “Don Silvio è sempre disponibile quando abbiamo bisogno - racconta - ci consente di usare le strutture della parrocchia per le nostre riunioni e fornisce l’energia elettrica per le feste della frazione, quindi abbiamo deciso di fare qualcosa per lui. Visto che il parroco è praticamente ‘a piedi’, abbiamo scelto di partecipare tutti assieme a questo concorso per potergli regalare un’automobile nuova, ma andrebbe bene anche la fornitura di energia elettrica o di gas. Don Silvio è a conoscenza di tutto e si è dimostrato contentissimo di questa nostra iniziativa”.

I commercianti di Borsea sono dei veri veterani per quanto riguarda i giochi organizzati dalla Voce di Rovigo, e questa volta hanno deciso di utilizzare la loro esperienza e il loro entusiasmo per una nobile causa. “Siamo un paese molto unito - continua Alessandra - già in passato abbiamo partecipato tutti assieme alle iniziative della Voce. Adesso vogliamo fare questo regalo a don Silvio, che ne ha bisogno”.

“Secondo le nostre stime dovremmo riuscire a compilare una scheda al giorno - continua Alessandra - invito tutti i cittadini di Borsea a portare qui i loro bollini, più schede spediamo più possibilità abbiamo di vincere l’automobile. Finora io ho spedito tre schede, e altre due le hanno inviati altri negozianti della frazione. L’iniziativa è aperta a chiunque abbia voglia di dare il suo contributo, più siamo meglio è”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl