you reporter

Il referendum

Majla Bordin accarezza la zona podio

Il tecnico polesano: “Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una preferenza”

Majla Bordin accarezza la zona podio

Prosegue il nostro viaggio alla conoscenza degli sportivi più votati al nostro referendum “Vota il campione” che ha visto competere gli atleti di tutta la provincia in una gara all’ultimo tagliando. In redazione sono arrivati oltre 18mila.


Nella classifica allenatori altri sport, dove Joe McDonnell, coach dei Bersaglieri, ha raggiunto il gradino più alto del podio, scalzando Rossano Migliorini, si è posizionata in quarta posizione con 227 preferenze, Majla Bordin del Basket Costa Aquilotti.

La 38enne residente a Fratta Polesine era in classifica già dalla prima settimana, riscuotendo ogni sabato numerosi consensi. “Sono molto contenta e onorata di aver ricevuto tutti quei voti dai miei sostenitori, visto anche che la mia è la prima partecipazione al concorso - ci racconta la stessa Majla - non mi sarei mai aspettata di raggiungere un risultato simile”.


Majla, che di professione è operatore socio sanitario e lavora in casa di riposo a Badia Polesine, è dirigente e aiuto allenatore della squadra Aquilotti di Costa di Rovigo.

Una passione, quella per la pallacanestro, che viene da lontano e che sembra non diminuire con il tempo ma, anzi, pare proprio aumentare tanto che dopo una carriera di tutto rispetto nel mondo del basket, ha deciso di dedicarsi a questo sport, cercando di trasmettere questa sua grande passione, anche e soprattutto ai più piccoli.

Sulla "Voce" di martedì 22 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl