you reporter

Gavello

Nonna “Fanny” compie 104 anni

Gavello, nonna “Fanny” compie 104 anni. Anche il sindaco alla grande festa per la signora Elisa Rizzi

Nonna “Fanny” compie 104 anni

Grandi festeggiamenti, a Gavello, per il compleanno della cittadina ultracentenaria. La signora Elisa Rizzi, conosciuta in paese come Fanny, ha compiuto infatti 104 anni. Tutta la famiglia le ha rivolto un grandissimo ed affettuoso augurio animato dall’entusiasmo dei bisnipoti.

La signora Fanny è tuttora attiva e solare: si diverte a seguire la musica delle orchestre di liscio in televisione senza farsi mancare la sua irrinunciabile partita a carte.

La festeggiata dimostra quotidianamente una forza d’animo eccezionale e anche il sindaco Diego Girotto ha voluto congratularsi di persona con la signora Fanny augurandole ogni bene e sopratutto di continuare a mantenersi in forma ed in salute come il giorno del compleanno.

Le ha voluto chiedere il suo segreto di longevità e la risposta è stata: “Il segreto? È una vita attiva, pochi eccessi ed un'alimentazione curata. Sopratutto a cena dove non anderebbe aggiunto niente alla tradizionale minestrina leggera. A pranzo, invece, si può osare anche con polenta e baccalà secondo lo stile tipicamente polesano”.

Dunque, davvero buon Compleanno signora Fanny per il fantastico traguardo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl