you reporter

Calcio

Il Boara Pisani verso il Gabrielli

Ma il presidente Calabria dice: "Manca ancora l'accordo". Nel frattempo aumenta il malcontento della Vecchia Guardia

Il Boara Pisani verso il Gabrielli

Il caso calcistico Città di Rovigo sembra arrivato all’epilogo.

Adesso in pole position c’è il Boara Pisani. La compagine padovana è pronta a traslocare e a varcare l’Adige, per ripartire, sempre dalla Prima categoria, dallo stadio Gabrielli.

Dall’amministrazione comunale, comunque, non arrivano conferme ufficiali. Tuttavia, la strada percorribile sembra proprio quella del Boara Pisani. Il presidente Giuseppe Calabria prova a fare un po’ di chiarezza: “Voglio sottolineare con forza che ad oggi non vi è alcuna ufficialità, i contatti ci sono stati e da parte mia c’è la piena disponibilità per arrivare ad un accordo, ma dovrà essere il comune e a dare il via libera. Sono convinto si possa arrivare a un accordo, ma è chiaro che sono in sospese alcune questioni fondamentali perché si possa avere la certezza”. 

Nel frattempo voci parlano di un possibile interessamento per il titolo della Turchese, che ad oggi deve ancora disputare il terzo turno di play off e vede sempre più vicina la possibilità di approdare in Prima categoria. Potrebbe essere un’altra opzione. Intanto i tifosi della Vecchia Guardia manifestano tutto il loro scontento e dichiarano, ancora una volta, di non voler più seguire la nuova squadra che verrà.

Sulla "Voce" di mercoledì 23 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl