you reporter

Che paura!

Bimbo di tre anni intrappolato nell'auto sotto al sole: lo salvano i carabinieri

Panico nel parcheggio di un asilo: la mamma era scesa per recuperare il fratellino dall'asilo, e lui si è chiuso dentro l'auto sotto il sole cocente di mezzogiorno. E' successo in un piccolo paese della provincia di Padova.

Bimbo di tre anni intrappolato nell'auto sotto al sole: lo salvano i carabinieri

Foto d'archivio

Autentici momenti di panico, nel pomeriggio di giovedì 24 maggio, nel parcheggio di un asilo dove un bambino di tre anni è rimasto chiuso nell'automobile della madre sotto un sole cocente.

E' accaduto poco dopo le 13 a Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova. La madre era appena scesa dall'auto per recuperare dal vicino asilo nido il fratellino di 3 mesi quando si è accorta che il figlioletto rimasto a bordo aveva fatto scattare il blocco delle portiere. E lei, in tasca, non aveva le chiavi, rimaste sul sedile.

Ha chiesto aiuto ai passanti, che hanno chiamato i carabinieri, giunti in pochi minuti.

La temperatura molto alta ha convinto i militari, preoccupati per la salute del bimbo, ad intervenire subito, senza attendere l'arrivo dei vigili del fuoco.  Hanno rotto il finestrino e liberato il bambino, che stava bene anche se era  spaventato per il botto improvviso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl