you reporter

L'iniziativa editoriale

I segreti del nostro Adriatico pronti per essere... impiattati

Lunedì solo con La Voce un imperdibile ricettario in abbinamento facoltativo ad appena 7,80 euro in più.

I segreti del nostro Adriatico pronti per essere... impiattati

Quali sorprese ci riserva il mare Adratico? Quali pesci possiamo incontrare? Come li dobbiamo pescare e, soprattutto, come possiamo gustarli? A tutte le domande saprà dare una risposta il libro “Dal mare alla pentola”, che lunedì sarà in edicola in abbinamento facoltativo, soltanto con La Voce di Rovigo, ad appena 7 euro ed 80 centesimi oltre al prezzo del quotidiano.

E si tratta di un’occasione unica, quella che avrete con il nostro giornale, per tuffarsi in queste pagine alla scoperta dei tantissimi pesci che popolano il litorale Adriatico. Ma ricordatevi: non solo pesci! Potrete conoscere anche molluschi, cefalopodi, gamberi e granchi, per imparare dove vivono e in che zone è possibile incontrarli.


Un volume ricco di nozioni su oltre cinquanta specie ittiche, corredate da immagini e tavole illustrate. Un libro che si rivolge ai pescatori, ma anche a coloro che vanno “a pesca” solo in pescheria: tantissime ricette, dagli antipasti ai secondi piatti, passando per i fritti, aspettano solo di essere sperimentate, in un viaggio marittimo lungo la tradizione e il gusto.

Ricordatevi di prenotare già al vostro edicolante il libro “Dal mare alla pentola”, che lunedì sarà in edicola in abbinamento facoltativo, soltanto con La Voce di Rovigo, ad appena 7 euro ed 80 centesimi oltre al prezzo del quotidiano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: La Voce di Natale
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl