you reporter

Meteo

Sarà un weekend di vera estate, ma da lunedì torna il temporale

Temperature a 30 gradi, afa e caldo africano, ma solo a tempo determinato: poi, settimana di piogge.

Sarà un weekend di vera estate, ma da lunedì torna il temporale

Weekend a quasi trenta gradi. Ma da lunedì tornano i temporali. Tempo pazzi in questa fine di maggio, ma intanto - tra oggi e domani - in Polesine vivremo un assaggio d’estate in piena regola. La stabilità assoluta del tempo, tuttavia, non sarà garantita: in particolare, domenica ci si attende già qualche rovescio o temporale sulle Alpi. Una perturbazione che lunedì arriverà anche in pianura, da noi.

Nel dettaglio, le previsioni per la nostra provincia. Oggi sarà una giornata di sole su tutto il Polesine, al massimo con qualche leggera velature di nuvole. Le temperature già alle 11 del mattino si attesteranno a quota 26 gradi, per poi crescere progressivamente: il picco massimo è atteso verso le 16 quando la colonnina di mercurio dovrebbe arrivare a toccare quota 29 gradi, per restare così fin quasi al tramonto.

Discorso simile per quanto riguarda domani: giornata di sole con leggere velature e caldo afoso, fino al limite dei 30 gradi, a metà pomeriggio. Temperature più basse, quelle attese invece per lunedì pomeriggio. Con la serata che porterà i primi temporali, che caratterizzeranno poi i giorni successivi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: La Voce di Natale
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl